si ma si scende dalla pista da sci da quello che ho capito,come cambiare i freni ogni domenica............
...ragazzi... oggi giornata esagerata a Pila!
ti sei perso il suicide contest sugli step-up!
A breve le foto!
mettile subito!!!!
Non dipende da me... le foto le ha Ste FR...
Comunque... da oggi.. chiamatemi S-UppeR
Ma suicide nel senso che li tiravate a bomba like marcio, cioè dai 7 metri in su di gap mirando dritti nell'albero o perchè provavate a mollare il manubrio e fare suicide o perchè vi ci ammazzavate semplicemente... AHHAHAHAHAHAHHAHAHA
SUPPER suona da paura cmq.. è fighissimo o-o
Non so cosa c'è preso oggi... fatto sta che siamo stati due ore a tirare sep-up risalendo la salita a PIEDI per farlo di seguito!
Sarà stata la follia collettiva, ma si rilanciava fino all'inizio della rampa... paura! Per me che sono abituato a guidare con la zampa destra sull'anteriore è stato tipo una roulette russa... comunque non si scendeva sotto i 7 metri.. (gli alberi ora li conosco personalmente)
Fantastico è la parola giusta... comunque inizia a chieere ferie per il giorno 25 luglio (venerdì)... si replica!
ps: sono al lavoro... e faccio la notte! Adrenalina!
Io e Dogo il 25 26.. in verità dal 24 sera siamo alle 2Alpes...
mmmm...la cosa potrebbe essere intrigante!
menghia S-UppeR, io uno zompo da 7 metri non riesco "gnianche" a immaginarmi che lo faccio.... sarò efrem?
Ma siiii .lo sai che nel nostro mondo un drop non è mai sotto I 3mt .ed un salto mai lungo meno di 5 .ahahaha
Poi quando torno a casa, guardo il soffitto e dico:questi sono solo 3mt??? e guardo la mia camera e dico:ma da qui a lì sono solo 5mt???
A rigà: 7 metri sono quasi due fiat punto una attaccata allaltra
Grandeee!!! E come si dice in questi casi" Chi ben comincia è a metà dell'opera"...Vedrai che diventerà una droga e non ne potrai più fare a menoPrima esperienza di freeride vero e puro della mia carriera: CHE FIGATA!!!
Giornata spettacolare, non c'era una nuvola neanche a pagarla, sole caldo ma non bollente, arietta fresca.
La prima salita, un'emozione, in realtà non ho pensato molto, nel senso che non mi rendevo proprio bene bene conto, però vedevo quelli con il manico scendere per la DH e pensavo tra me e me: "ca**o questi se mi trovano davanti alla loro strada mi asfaltano!"
Scendiamo dalla seggiovia e proviamo la prima discesa: prima parte ok, poi il compare (noto manico pauroso della mia zona) decide di provare la DH, dopo 100 m...capottone...oserei dire da pirla visto che ero fermo o quasi...mi rialzo, nulla di che, altri 200 m...di nuovo per terra a conoscere le pietre di persona, ancora fortuna e niente danni.
Ci siamo fermati per il pranzo, poi ancora tre discese...ho optato per la FR...decisamente più allla mia portata...zero capitomboli, alla prima discesa ho preso confidenza e poi ho lasciato correre un pò e mi sono goduto i passaggi più carini.
Le impressioni sono state ottime, non vedo l'ora di tornare su, mi fa strano questa cosa del salire meccanizzato, non lo so, per come vedo io la bici mi sembra di snaturalizzarla un pò, mi piace conquistare la discesa, però FR di questo tipo ci sta alla grande in queste giornate, mui bien.
Considerando che non avevo mai fatto nulla di simile, che non avevo una biga mia ma nonostante ciò la Cinelli del Ciccio si è comportata stra bene...(si vede che è un purosangue docile)...mi sa che gli sto simpatico...credo che con un mezzo più familiare e un minimo di conoscenza del percorso in più ci si diverte ancora di più...ahhh che strac però adesso...il divano mi attende...
Ci vediamo nel week end per gli Italiani...senza biga ma con macchina fotografica e cannone!