Pila

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non dipende da me... le foto le ha Ste FR...

Comunque... da oggi.. chiamatemi S-UppeR :fantasm:

Ma suicide nel senso che li tiravate a bomba like marcio, cioè dai 7 metri in su di gap mirando dritti nell'albero o perchè provavate a mollare il manubrio e fare suicide o perchè vi ci ammazzavate semplicemente... AHHAHAHAHAHAHHAHAHA

SUPPER suona da paura cmq.. è fighissimo o-o
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ma suicide nel senso che li tiravate a bomba like marcio, cioè dai 7 metri in su di gap mirando dritti nell'albero o perchè provavate a mollare il manubrio e fare suicide o perchè vi ci ammazzavate semplicemente... AHHAHAHAHAHAHHAHAHA

SUPPER suona da paura cmq.. è fighissimo o-o

Non so cosa c'è preso oggi... fatto sta che siamo stati due ore a tirare sep-up risalendo la salita a PIEDI per farlo di seguito!

Sarà stata la follia collettiva, ma si rilanciava fino all'inizio della rampa... paura! Per me che sono abituato a guidare con la zampa destra sull'anteriore è stato tipo una roulette russa... comunque non si scendeva sotto i 7 metri.. (gli alberi ora li conosco personalmente)
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Non so cosa c'è preso oggi... fatto sta che siamo stati due ore a tirare sep-up risalendo la salita a PIEDI per farlo di seguito!

Sarà stata la follia collettiva, ma si rilanciava fino all'inizio della rampa... paura! Per me che sono abituato a guidare con la zampa destra sull'anteriore è stato tipo una roulette russa... comunque non si scendeva sotto i 7 metri.. (gli alberi ora li conosco personalmente)

FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOO!!!! sono un efrem... dovevo venire..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Fantastico è la parola giusta... comunque inizia a chieere ferie per il giorno 25 luglio (venerdì)... si replica!

ps: sono al lavoro... e faccio la notte! Adrenalina!
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
mmmm...la cosa potrebbe essere intrigante!

Ripetere lo step up: ci avevamo pensato anche Marcio ed io...avete realizzato la nostra idea :-)

L2A: si si...siamo lì....:-)
Partenza giò sera da milano, arrivo a torino, caricamento sulla Discoteca viaggiante car di Marcio (con DVD NWD 28)....riding il superStlyle ven e sabato...rientro sabato pomeriggio (quando siamo stanchi)...
 

ste fr

Biker cesareus
1/3/08
1.797
1
0
olgiate olona (va)
Visita sito
scusate il ritardo cn le foto... ma ieri sera ero rotto!!! sono crollato su san divano...mi sono divertito come un matto...(grazie anche alla mitica compagnia!!!) grazie ragazzi dei consigli che mi avete dato ieri..(visto che era la mia prima uscita..)e3cco le foto migliori!!!! grandi raga!!!:celopiùg:
sta sera se riesco posto altre foto!!!
 

Allegati

  • Copia di pila 012.jpg
    Copia di pila 012.jpg
    67,6 KB · Visite: 45
  • Copia di pila 021.jpg
    Copia di pila 021.jpg
    62,2 KB · Visite: 36
  • pila 004.jpg
    pila 004.jpg
    65,3 KB · Visite: 48
  • pila 015.jpg
    pila 015.jpg
    61,6 KB · Visite: 43
  • Mi piace
Reactions: UppeR

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
menghia S-UppeR, io uno zompo da 7 metri non riesco "gnianche" a immaginarmi che lo faccio.... :paur: sarò efrem?

Ma siiii….lo sai che nel nostro mondo un drop non è mai sotto I 3mt….ed un salto mai lungo meno di 5….ahahaha
Poi quando torno a casa, guardo il soffitto e dico:”questi sono solo 3mt???”…e guardo la mia camera e dico:”ma da qui a lì sono solo 5mt???”

A rigà: 7 metri sono quasi due fiat punto una attaccata all’altra…
 

MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
Ma siiii….lo sai che nel nostro mondo un drop non è mai sotto I 3mt….ed un salto mai lungo meno di 5….ahahaha
Poi quando torno a casa, guardo il soffitto e dico:”questi sono solo 3mt???”…e guardo la mia camera e dico:”ma da qui a lì sono solo 5mt???”

A rigà: 7 metri sono quasi due fiat punto una attaccata all’altra…

MarciO sugli step up di pila te li tira...ahahahhahahahahhah

senza bici...
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Prima esperienza di freeride vero e puro della mia carriera: CHE FIGATA!!!
Giornata spettacolare, non c'era una nuvola neanche a pagarla, sole caldo ma non bollente, arietta fresca.
La prima salita, un'emozione, in realtà non ho pensato molto, nel senso che non mi rendevo proprio bene bene conto, però vedevo quelli con il manico scendere per la DH e pensavo tra me e me: "ca**o questi se mi trovano davanti alla loro strada mi asfaltano!":freeride:
Scendiamo dalla seggiovia e proviamo la prima discesa: prima parte ok, poi il compare (noto manico pauroso della mia zona) decide di provare la DH, dopo 100 m...capottone...oserei dire da pirla visto che ero fermo o quasi...mi rialzo, nulla di che, altri 200 m...di nuovo per terra a conoscere le pietre di persona, ancora fortuna e niente danni.:paur:
Ci siamo fermati per il pranzo, poi ancora tre discese...ho optato per la FR...decisamente più allla mia portata...zero capitomboli, alla prima discesa ho preso confidenza e poi ho lasciato correre un pò e mi sono goduto i passaggi più carini.
Le impressioni sono state ottime, non vedo l'ora di tornare su, mi fa strano questa cosa del salire meccanizzato, non lo so, per come vedo io la bici mi sembra di snaturalizzarla un pò, mi piace conquistare la discesa, però FR di questo tipo ci sta alla grande in queste giornate, mui bien.:celopiùg:
Considerando che non avevo mai fatto nulla di simile, che non avevo una biga mia ma nonostante ciò la Cinelli del Ciccio si è comportata stra bene...(si vede che è un purosangue docile)...mi sa che gli sto simpatico...credo che con un mezzo più familiare e un minimo di conoscenza del percorso in più ci si diverte ancora di più...ahhh che strac però adesso...il divano mi attende...
Ci vediamo nel week end per gli Italiani...senza biga ma con macchina fotografica e cannone!
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Prima esperienza di freeride vero e puro della mia carriera: CHE FIGATA!!!
Giornata spettacolare, non c'era una nuvola neanche a pagarla, sole caldo ma non bollente, arietta fresca.
La prima salita, un'emozione, in realtà non ho pensato molto, nel senso che non mi rendevo proprio bene bene conto, però vedevo quelli con il manico scendere per la DH e pensavo tra me e me: "ca**o questi se mi trovano davanti alla loro strada mi asfaltano!":freeride:
Scendiamo dalla seggiovia e proviamo la prima discesa: prima parte ok, poi il compare (noto manico pauroso della mia zona) decide di provare la DH, dopo 100 m...capottone...oserei dire da pirla visto che ero fermo o quasi...mi rialzo, nulla di che, altri 200 m...di nuovo per terra a conoscere le pietre di persona, ancora fortuna e niente danni.:paur:
Ci siamo fermati per il pranzo, poi ancora tre discese...ho optato per la FR...decisamente più allla mia portata...zero capitomboli, alla prima discesa ho preso confidenza e poi ho lasciato correre un pò e mi sono goduto i passaggi più carini.
Le impressioni sono state ottime, non vedo l'ora di tornare su, mi fa strano questa cosa del salire meccanizzato, non lo so, per come vedo io la bici mi sembra di snaturalizzarla un pò, mi piace conquistare la discesa, però FR di questo tipo ci sta alla grande in queste giornate, mui bien.:celopiùg:
Considerando che non avevo mai fatto nulla di simile, che non avevo una biga mia ma nonostante ciò la Cinelli del Ciccio si è comportata stra bene...(si vede che è un purosangue docile)...mi sa che gli sto simpatico...credo che con un mezzo più familiare e un minimo di conoscenza del percorso in più ci si diverte ancora di più...ahhh che strac però adesso...il divano mi attende...
Ci vediamo nel week end per gli Italiani...senza biga ma con macchina fotografica e cannone!
Grandeee!!! E come si dice in questi casi" Chi ben comincia è a metà dell'opera"...Vedrai che diventerà una droga e non ne potrai più fare a meno
:free::free:o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo