Pila

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


claudy_93

Biker urlandum
ecco delle foto effetuate da cyberpunk

dsc2649qp4.jpg

questa mi piace molto

dsc2626ds8.jpg

piccolo table
 

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Bella gara, l'organizazione non perfetta anzi parecchie lacune:

1° niente docce per atleti in tenda,se non avevi camper o appartamento

2*niente bagni sempre per gli stessi

3*non si puo far partire in ritardo con conseguente squalifica e riamessi a partire per
ultimi con la gente che schendeva lungo il percorso dopo gli elite, perche qualcuno a deciso che doveva salire una comitiva al posto degli atleti facendoli ritardare , aspettando alla partenza tra pioggia vento e freddo. Ci somno stati attimi di tensione con i giudici e organizzazione.

4°Perche non stampano gli ordini di partenza in piu copie, mettendoli in piu punti visto che c'erano tre parcheggi causando confusione e ammassamento di gente e disordine

5° I Marshall che spesso non fischiavano al passaggio degli atleti, marshal che si leggeva il libro e non fischiava e giocava con il suo cane.

6*Il sabato al salto doppio è caduto un atleta, il marshall a guardato bene da esporre la bandiera gialla se non lo soccorrevo io aiutandolo, la domenica non mi pareva visto che le cadure in questo punto ce ne sono state varie dei medici che potessero intervenire in caso di bisogno
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo