Pila

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Gran bella giornata, sia ieri che oggi, il clima spettacolare ieri, oggi così così e qualche goccia di troppo.
Organizzazione direi ottima, si vede che hanno una buona squadra di coordinatori.
Incidenti gravi nulla a parte un ragazzo portato via in elicottero stamane, più che altro per accertamenti se le voci che giravano erano corrette "solo" spalla lussata e polso rotto.
Una ragazza anche lei soccorsa con il polso un pò ballerino, ma sotto controllo.
Da segnalare la spettacolare caduta, per fortuna senza conseguenze, di uno degli ultimi a scendere un under23 o 21 se non erro, che sull'ultimo salto prima del traguardo è atterrato e ha SPACCATO in due il telaio, atterraggio di pancia, per fortuna si è rialzato ha preso quello che restava della bici e ha tagliato il traguardo!GRANDISSIMO!!!
Io ho fatto un macello di foto...devo mettermi e spulciare le migliori...
 

claudy_93

Biker urlandum
due mie foto di pila:

82gmf6.jpg


82kvy0.jpg
 

V3n4

Biker ciceronis
1/6/06
1.489
-14
0
Como
Visita sito
Va beh facciamo sti poser...
visto che l'archetto della forca ha ceduto di botto in gara...almeno mi consolo con le foto...
 

Allegati

  • 120e.jpg
    120e.jpg
    62,8 KB · Visite: 71
  • 120h.jpg
    120h.jpg
    59,1 KB · Visite: 64

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo