Pila

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
Hai ragione, Ben è veramente simpatico e cordiale, dovresti aver incontrato anche il suo meccanico Ali, un altro bel manico che gira con una 7point, sono stati da noi a Pila per quasi un mese e siamo stati insieme a correre a Caldirola e Collio, io li ho lasciati lunedi sera a Milano ai Navigli in cerca di topa!

Comunque piccola precisazione: il telaio Sunday Factory di Ben è 100% stock, la "bucherellatura" è un tocco personale realizzato da Ben con suo papà per alleggerire il telaio, così come la anodizzazione al posto della verniciatura. Piccole fisse da pro o dettagli vincenti? Non so...però sicuramente è interessante da vedere!

Ci vediamo a Pila!

ahh ecco svelato il mistero di tutti quei buchi..me lo son chiesto più volte se fosse un nuovo modello della sunday ahuauh..
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Che figata cmq riuscire a vedere andare gente così forte e magari.. dico davvero magari.. provare a mettercisi dietro... anche per pochi metri studiare una linea che fanno loro ti aiuta a capire un sacco di cose... ( per esempio per me quanto sono skarso ahahahahahhahahah :smile: )

Sono riuscito a stargli dietro per ben 10 minuti!!! ... sulla seggiovia!

Per il resto, rilanciava anche nei tratti ripidi!
 

TUCKER

Sulla via del ritorno
10/9/07
588
-1
0
37
CAMAIORE (LUCCA)
Visita sito
Bike
Mondraker duneR 2012
Qulacuno Ha Indirizzi Per Sapere Dove Andare A Dormire Per Il Venerdi E Il Sabato Del'italiano?? Saremmo In 3... Chi Ha Mail, Numeri Telefonici... Ne Avrei Bisogno Grazie
 

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
a me non apre questo allegato...

chi mifa un favore??

mi guardate se c'è un certo gustavo amorin master sport??


...sto impazzendo per sta cosa...
col fatto che è brasileiro non si capisce una sega ne quando parla ne come e se può partecipare


grazie eh...

naturalmente reputazione assicurata:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo