mmmm
qua ogni giorno la situazione cambia... ieri diceva una cosa.. oggi n'altra...
osserviamo attentamente.....
qua ogni giorno la situazione cambia... ieri diceva una cosa.. oggi n'altra...
osserviamo attentamente.....
Hai ragione, Ben è veramente simpatico e cordiale, dovresti aver incontrato anche il suo meccanico Ali, un altro bel manico che gira con una 7point, sono stati da noi a Pila per quasi un mese e siamo stati insieme a correre a Caldirola e Collio, io li ho lasciati lunedi sera a Milano ai Navigli in cerca di topa!
Comunque piccola precisazione: il telaio Sunday Factory di Ben è 100% stock, la "bucherellatura" è un tocco personale realizzato da Ben con suo papà per alleggerire il telaio, così come la anodizzazione al posto della verniciatura. Piccole fisse da pro o dettagli vincenti? Non so...però sicuramente è interessante da vedere!
Ci vediamo a Pila!
Che figata cmq riuscire a vedere andare gente così forte e magari.. dico davvero magari.. provare a mettercisi dietro... anche per pochi metri studiare una linea che fanno loro ti aiuta a capire un sacco di cose... ( per esempio per me quanto sono skarso ahahahahahhahahah )
Tuck...qua indietro mi pare ci fosse qualcosa postato da Fabio ed altri
ciao!!te che sai qualcosa in più riesci a darmi la conferma xkè gianni ornedo sport dice che non ne ho abbastanza...
(
comunque se si chiarisce sta storia, mi aggrego molto volentieri! gentili come sempre!!
ciao sad, guarda se ti trovi...credo proprio di si!
cià miguelon
si ci sono!!!
bene ci si vede su!! spero venga anche Nicolò vero??
Anche se il tempo sarà inclemente anche questo uichend.... lunedì si replica!
C'è qualche sventurato in cerca di fango infrasettimanale???
...basta usare l'esca giusta e i piccoli pesciolini saltrellanti abboccano... ih ih ih!!!!
Anche se il tempo sarà inclemente anche questo uichend.... lunedì si replica!
C'è qualche sventurato in cerca di fango infrasettimanale???
lunedì saremo in 3 loabikers, e per una sfortunata serie di coincidenze avremmo potuto essere in 7, di cui 3 proprio di un altro livello
a me non apre questo allegato...
chi mifa un favore??
mi guardate se c'è un certo gustavo amorin master sport??
...sto impazzendo per sta cosa...
col fatto che è brasileiro non si capisce una sega ne quando parla ne come e se può partecipare
grazie eh...
naturalmente reputazione assicurata
io se si incastrano un pò di cose vengo a vedere...ho guardato e non mi pare ci sia...
ma te ci sei?
io se si incastrano un pò di cose vengo a vedere...