Pila

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MarciO

Biker immensus
30/8/06
8.842
-8
0
@Home
Visita sito
attenzione attenzione... guardate qua...lunedì!! è tornato tutto sereno e sole!!! http://www.ilmeteo.it/meteo/Pila?c=8465&g=0


oh!! anche qui!!! sembra essere tornato il bello per lunedì!!!
http://www.pila.it/meteo_3b.asp?l=i&id=75&s=e

Oggi fa schifo ancora.. infatti andiamo a caldirola... unico posto con sole garantito..

domani ilmeto.it dà buono, si aggiusta anche mongi e sauze per domani.. anzi.. non si aggiusta , dà proprio bel tempo....

per lunedì pila anche sembra ok
 

kaio

Biker assatanatus
Oggi fa schifo ancora.. infatti andiamo a caldirola... unico posto con sole garantito..

domani ilmeto.it dà buono, si aggiusta anche mongi e sauze per domani.. anzi.. non si aggiusta , dà proprio bel tempo....

per lunedì pila anche sembra ok


Spero vivamente nelle tue parole... visto che abbiamo deviato il w.e. a monginevro...:capitani: diversamente ci toccherà fare i turisti con la family ;-)
 

MetalDave

Biker ciceronis
3/4/08
1.411
-21
0
Ivrea(TO)
www.davespace.it
Seguo sempre il forum, ma impiego il tempo a leggere...sono ignorante in materia per scrivere...fatto sta che a questo post non ho resistito...comunque sia...
Prendete uno che ha una bicicletta vecchia di 10 anni, valida all'epoca...ma un cancello oggi!
Prendete un amico di questo tizio che tutto lo sport che fa è free: cioè freeride estivo e invernale...prendete un sito internet che ha fatto tornare al primo tizio una voglia matta di andare in bicicletta...bene...ora...questi sono gli ingredienti...la ricetta prevede che il tizio novello riceva un invito da parte dei gestori di Pila per andare a provare la pista che ospiterà i prossimi campionati italiani DH, il tizio lo dice all'amico freerider, non fa tempo a posare il telefono e l'amico freerider si è già autoinvitato e ha procurato pure una bici che non è un cancello per il novello.
Bene tutta questa pappardella per dirvi che io sono il novello e martedì sarò a Pila a girare per la prima volta su una pista da discesa...a sentire i compari biker (tutti pedalatori folli in salita ma chiodi in discesa) sarà l'esperienza che mi farà decidere finalmente che bicicletta comprare visto che è da inizio stagione che sto dietro a sto forum e ancora non ho capito che cosa voglio!
Spero di trovare qualcuno di voi su così da farci qualche risata e qualche birrozza...mi riconoscerete...sarò spaventato come un passerotto appena fuori dal nido :'(, maglietta rosso fuoco o bianca con su scritto MTBpassion.it a caratteri cubitali e un casco tamarrissimo a specchio!!Oh...se mi vedete...rallentate e salutatemi!
 

dna94

Biker novus
12/7/08
42
0
0
varese
Visita sito
sto mettendo questa domanda ovunque e nessuno mi rx vi prego almeno voi datemi una rx...ho 14 anni e una kona five-0 cn forcelle marzokki 55 (escursione da 150mm)faccio dirt ma vorrei entare nel mondo del freeride e del downhill la mia bici va bn????come posso inizziare???grazie a tutti...
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
sto mettendo questa domanda ovunque e nessuno mi rx vi prego almeno voi datemi una rx...ho 14 anni e una kona five-0 cn forcelle marzokki 55 (escursione da 150mm)faccio dirt ma vorrei entare nel mondo del freeride e del downhill la mia bici va bn????come posso inizziare???grazie a tutti...

Se fai Dirt non dovresti avere problemi... almeno sui salti.

Secondo me il mezzo che hai lo puoi usare tranquillamente per fare ciò che vuoi... magari prima su qualche pista un po' preparata senza troppe insidie...
 

185%

Aziende
sto mettendo questa domanda ovunque e nessuno mi rx vi prego almeno voi datemi una rx...ho 14 anni e una kona five-0 cn forcelle marzokki 55 (escursione da 150mm)faccio dirt ma vorrei entare nel mondo del freeride e del downhill la mia bici va bn????come posso inizziare???grazie a tutti...


certo che và bene...se no che FreeRide sarebbe. Free = libero, prova e poi vedi cosa ti piace fare, in base a quello deciderai se passare ad altro o restare incastrato nel nostro mondo di libertà.
Cius e buon divertimento.
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Scusate ma sono confuso.

Guardo su google per cercare un albergo e mi dice Pila (AO), valle d'aosta, e lo sapevo. Ma guardo su tuttocittà per sapere che strada fare e mi dice Pila (CN)....

CN?????? Cuneo? Piemonte??

Ma che cazz......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo