Pila è bella proprio per questo...puoi vedere dh scalmanati e xc pedalatori...Ciao raga c'è qualcuno che può darmi delle info su Pila? penso di andarci sabato (meteo permettendo) ed è la prima volta che ci vado sapete dirmi se ci sono discese fatibili ad uno che non fa downhill? ho sentito tanto parlare della desarpa com'è fatibile x un neofita che fa del freeride pedalato?
ciao Ivano! Vai tranquillo, io non sono di certo una che fa dh, ma a Pila mi sono sempre divertita un sacco e non ho mai incontrato particolari difficoltà...basta evitare giusto quelle due piste da dh estremo, per il resto ce ne è per tutti..!!! Come ho scritto prima, nella nuova Desarpa bike ci sono dei tratti (soprattutto nella parte centrale) in cui ho trovato qualche difficoltà, ma nulla di infattibile, e se uno non si sente basta scendere e portare a spinta nei punti più ostici!! Per il resto, la pista merita davvero, così come il panorama che si gode all'arrivo della seggiovia...!
Buon divertimento..!
Veramente un peccato perchè per bimbi (e anziani ) era divertente, qualcuno ha un 'idea dove trovare qualcosa di simile (da Cuneo/Torino)?no. a luglio il tapis roulant e la pista simil 4x non c'era
peccato
Scusate qualcuno del Forum mi sa dare un recapito per sapere che tempo fa a Pila? vorrei andare su questo sabato ma vorrei chiedere info prima di partire
Ciao a tutti,
mi sapete dire fino a quando sarà aperto il Park ?
Grazie.