Pila - la thuile

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Ma cavolo, alla fine non ci siamo più beccati...
Sono stato un po' fermo al bar sotto, ma non ti ho più visto...
Comunque ieri terreno da paura... Troppo bello...

hai ragione Cri..!!!:rosik:
ma preso dalla scimmietta sulla spalla ...abbiamo un pò perso il " lume della ragione"....(a Pila spesso mi capita....)...giornata PAURA...!!!!
ci siamo sparati due volte il rientro e non sò quante piste .....!!!
Ti ho seguito per un tratto con Beppe davanti...senza che te ne accorgessi....ma poi mi sono fermato per aspettare i ragazzi e lì non ci siamo più trovati...!!!! MANNAGGIA...!!!!:nunsacci::nunsacci:

Be... almeno anche quest'anno ci siamo incontrati.!!!..speriamo l'anno prossimo di riuscire a fare una discesa ( dall'inizio alla fine ...) insieme..!!!:smile:

Comunque hai ragione ... terreno della madonna...super ...bellissimo...:medita:
ciao
Paolo
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ultimo W.E. spettacolo! peccato che la sfiga sia sempre dietro l'angolo....(due gg. di fila...non me li vuole proprio far fare....ziofane...)
Comunque sabato veramente impressionante!!!!
Pure la cumpa...impressionante (compresi i compagni di "merende"..che ordinano dopo e mangiano prima.....)
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Ultimo W.E. spettacolo! peccato che la sfiga sia sempre dietro l'angolo....(due gg. di fila...non me li vuole proprio far fare....ziofane...)
Comunque sabato veramente impressionante!!!!
Pure la cumpa...impressionante (compresi i compagni di "merende"..che ordinano dopo e mangiano prima.....)
Ciao Fabius, cosa ti è successo....
Pila e' sempre Pila......
La pappa te l'hanno portata per cena... ahahahaha
 

fabius8

Biker forumensus
16/7/08
2.326
64
0
Trofarello
Visita sito
Bike
2
Ciao Fabius, cosa ti è successo....
Pila e' sempre Pila......
La pappa te l'hanno portata per cena... ahahahaha
Ciao Randav, come ti è andata la gara?
Cosa mi è successo? Mi si è allentata la vite che tiene il tubo olio freno alla pinza anteriore...spettacolo vero? Mai sentito..
risultato? Una bella pompatona a vuoto con relativo scarico olio e conseguente dritto contro un bel pino!!!
Ottimo direi!
Ah...il pino non si è fatto nulla...per fortuna....:-((
 

alxgravity

Biker superioris
22/1/09
991
0
0
38
(TO) canavese
Visita sito
Ciao Randav, come ti è andata la gara?
Cosa mi è successo? Mi si è allentata la vite che tiene il tubo olio freno alla pinza anteriore...spettacolo vero? Mai sentito..
risultato? Una bella pompatona a vuoto con relativo scarico olio e conseguente dritto contro un bel pino!!!
Ottimo direi!
Ah...il pino non si è fatto nulla...per fortuna....:-((

Povero PINO!!! che botta ragazzi!!! io ero dietro (ovviamente :smile:) e che dire sta povera pianta se l'è vista brutta brutta brutta!!!! ahahahahahah :celopiùg:
Week end di assoluto GODIMENTO!!!! :il-saggi:
 

karmark25

Biker superis
30/9/03
427
30
0
Torino
Visita sito
Bike
MDE Damper 29 AM
Domenica sono stato anche io a Pila, bellissimo, era la prima volta e ho goduto come un riccio: 5 discese + tracciato Desarpa bike + due fino ad Aosta!
Prossima stagione vedo di andarci prima...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo