Ok..nulla!
Hai visto che figata gli attacchi per le bighe?!?!?!
se non erro..però il rientro a Pila...dovrebbe essere 11 Km....comunque sia....il tutto è un vero spettacolo!
Ribadisco...PILA 4 EVER!
8 km dalla partenza della seggiovia, 11 dall'arrivo, e ben 15 e 2150 metri di dislivello dal couis 1, che aprirà questo sabato!
spiega un pò meglio quella del couis.....???
sono rinco....
Io sarò a Pila venerdì 15 e da quanto avete scritto deve'essere veramente bello ... non vedo l'ora...
Qualcuno invece sa dirmi niente sul nuovo park di La Thuile?!...dovrei andare a testarlo, se non svengo prima, sabato 16 ...
Ciao belli
La Thuile è decisamente old scool, dunque niente sponde e giochetti vari.
Trovi un sacco di trail dal facile, all'impestato, ma sempre old freeride.
Secondo me una visita la merita, perché ce n'è da sfiancare il raider più preparato. Alcuni trail sono anche molto divertenti e qua e la puoi trovare dei drop naturali godibili... Poi il paese, il panorama e la cortesia sono al top.
Alla partenza della seggiovia hanno allestito un bike park dove trovi una linea pump track, una serie di droppetti e un piccolo north shore per giocare un po', magari alla pausa pranzo o al mattino, giusto per scaldarsi. IL park è in continua evoluzione e so che i ragazzi in questi giorni, dopo le fatiche spese per il bike park, si stanno concentrando sui trail. Dunque aspettiamoci qualche sorpresina. Buon divertimento!!!
Cavolo sembra molto bello...peccato che ho paura non sia previsto troppo bel tempo per il we... speriamo bene... te girerai in zona?
Venerdì dovrei essere a Pila... magari già da domani sera... se qualcuno vuol farsi due risate con un bradipo come me, mi contatti...
A Pila si può girare anche in settimana?
Giornatta perfetta qui a Pila...
18 discese... Purtroppo solo e nell'ultima mi hanno mollato gomme, freni e mani!
Nb: ero quello vestito da grande puffo
18 discese???... Caspita ci hai dato dentro di brutto, complimenti!!!
Certo, sempre aperto fino all'11 settembre!
Si, infatti mia moglie mi sta imboccando la colazione da quanto sono stanco
Ma eri te col demo ieri pome?