Pike rct3 VS Formula 35

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
In realtà monto la Pike Rc da 140mm (se non sbaglio è 532mm) sulla mia Trail bike e in futuro volevo prendere la F35 e farla impostare a 150mm.
Quindi ero curioso di sapere di quanto mi si alza l'anteriore
Settata a 150 dovrebbe essere 536 secondo me potresti osare i 160 [emoji12]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao ho una domanda nella scatola della formula che c'è ho trovato solo forca e il pezzo che tiene cavi freno, no manuale ecc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao ho una domanda nella scatola della formula che c'è ho trovato solo forca e il pezzo che tiene cavi freno, no manuale ecc

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk


devi trovare una busta con pompa, flaconcino di ballistol, distanziali per la riduzione della corsa , ferma cavo per la'rchetto, nessun manuale cartaceo che trovi sul sito formula
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
devi trovare una busta con pompa, flaconcino di ballistol, distanziali per la riduzione della corsa , ferma cavo per la'rchetto, nessun manuale cartaceo che trovi sul sito formula
Nessuna pompa distanziati e flacconi ma 590€ nuova ...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad avere la chiave per aprirla.
Ti mettono sulle istruzione come modificare la progressività con aggiunta olio ecc poi ti mettono la chiave proprietaria ... sta cosa non mi è piaciuta molto.
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad avere la chiave per aprirla.
Ti mettono sulle istruzione come modificare la progressività con aggiunta olio ecc poi ti mettono la chiave proprietaria ... sta cosa non mi è piaciuta molto.

o la compri e la tornisci o la compri da loro già tornita....la chiave è universale solo che se non la tornisci non ci sta fisicamente. comunque basta che rimuovi la valvola dell'aria per aggiungere olio nella camera...solo che se ne metti troppo e vuoi tornare indietro senza chiave fai fatica...
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
o la compri e la tornisci o la compri da loro già tornita....la chiave è universale solo che se non la tornisci non ci sta fisicamente. comunque basta che rimuovi la valvola dell'aria per aggiungere olio nella camera...solo che se ne metti troppo e vuoi tornare indietro senza chiave fai fatica...

Grazie mille prendo la chiave e la faccio tornire così poi nel caso dovessi fare manutenzione sono già fornito.
 

Claudiop77

Biker forumensus
31/3/12
2.245
1.167
0
Provincia di Bergamo
Visita sito
Bike
KindomBike Vendetta Titanio e Orange, una Alutech Fanes 29 ed una Gravel Marin Nicasio +
Altra domanda ho testato un po' il ritorno ma nella parte iniziale dell'escursione è normale che non sembra essere frenata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Ciao a tutti, volevo chiedere se qualcuno è riuscito ad avere la chiave per aprirla.
Ti mettono sulle istruzione come modificare la progressività con aggiunta olio ecc poi ti mettono la chiave proprietaria ... sta cosa non mi è piaciuta molto.

una semplice chiave poligonale # 24 (5 euro da leroy merlin) e la fai tornire: diametro 35mm per 10mm
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Altra domanda ho testato un po' il ritorno ma nella parte iniziale dell'escursione è normale che non sembra essere frenata?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Direi di si...se dai un affondamento deciso e veloce, il ritorno è caratterizzato da un risucchio...ne ho 2 e fanno lo stesso rumore....8 clicks dal tutto chiuso
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.989
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
una semplice chiave poligonale # 24 (5 euro da leroy merlin) e la fai tornire: diametro 35mm per 10mm
maestro...come si fa a farla tornire?
Avresti la possibilità di farmene fare una a tempo perso e quando usciamo insieme te la pago?
fammi sapere [emoji5]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo