Sabato 5 Agosto
Ritrovo h. 9.30 (circa) al piazzale della funivia
Per ora siamo:
- io
- Maldido
- BkR
Cià!
Per ora siamo:
- io
- Maldido
- BkR
Cià!
scusa hai una bici da 5000 euro e ti attacchi agli spiccioli,poi non vi lamentate se in italia non c'è nientefive ha scritto:stika! vuoi dire che è bastata la revisione dell'impianto per aumentare del 13%?
i 15 neuri di prima eran già dei bei soldi, se consideri che in francia allo stesso prezzo giri un intero comprensorio che collega più vallate/versanti, con tanto di piste preparate e bike park.....
McVit ha scritto:Sabato 5 Agosto
Per ora siamo:
- io
- Maldido
- BkR
Cià!
BkR ha scritto:
Diabolicus?
...
diabolikus66 ha scritto:no bici per EVA, Luca ha cambiato idea...
assente fino a quando non trovo il telaio per ella!
bye
BkR ha scritto:Off Topic:
la norco non era adatta a EVA (troppo grossa: l'ha presa uno da 180 e passa cm... e pesante: 22 Kiletti mi sembrano troppi anche per me,,,)
On Topic.
E metti mano a sto' portafogli e comprale una bici decente !
tanto ti svernicia comunque !
ciao !
...'azz cos'è successo? distrutto?diabolikus66 ha scritto:no bici per EVA, Luca ha cambiato idea...
assente fino a quando non trovo il telaio per ella!
bye
BkR ha scritto:confermo !
altri?
1geco?
tricky?
Diabolicus?
...
Emanuele_ ha scritto:...'azz cos'è successo? distrutto?
Ciao.
Emanuele
McVit ha scritto:x i sentieri non c'è problema: io li so.
Piuttosto x questo sabato c'è il problema acqua/viscidume/cadute_assicurate!!....
Pure io propenderei x rimandare al prox w-e, ho già rovinato una forka cadendo alle Betulle su ciotolato bagnato, non vorrei giocarmi pure la Fox ora!!!
penso che se non piove domani non ci debbano essere problemi
in ogni caso ieri da me ha diluviato alla grande, dopo mezzora era tutto asciutto
l'altro ieri, lavoro a 10 km da casa e ha diluviato alla grande e a casa mia nenache una goccia