Interessante l'idea pome: tequila toonight..domani free ride!
Bella lui....dai che devastiamo tutto!!!...Fegati e single-track...
Interessante l'idea pome: tequila toonight..domani free ride!
Allora!!?? Sotto con le adesioni...
Presente. Io faccio il cascatore professionista e il campione mangia-ciambelle e bevi-birra.
Per puntelli macchinosi si può fare al Bicimania a Lissone... abito a due metri.
Non so dov'è il conti, ma basta che ce lo spieghi e noi arriviamo. Io e Dogo ci si Becca al Bicimania.
Maldido mi sembra di aver capito che è ad un matrimonio gay e lui è la sposa!
La strada è facilissima:
- Uscita Nibionno / Como-Bergamo;
- Segui sulla destra per Bergamo e dopo 50 metri arrivi ad un semaforo;
- Passi il semaforo e dopo 200 metri giri sulla destra (è la prima) e mi vedi in un parcheggio dall'altra parte della strada.
Come orario cosa facciamo? Io direi 9.30, così puntiamo alla risalita delle 11 con tutta calma.
Non so dov'è il conti, ma basta che ce lo spieghi e noi arriviamo. Io e Dogo ci si Becca al Bicimania.
Maldido mi sembra di aver capito che è ad un matrimonio gay e lui è la sposa!
Ma non si doveva girare il pomeriggio ???? miiiiiiiii stirikkkionidellabrianza!!!!
Come faccio ad intequilarmi se poi mi alzo alle 8....???
Fino a che ora si gira a betulle? Io vincoli di ritorno = zero!
Brutto culorotto chiedi un po' a tua sorella....
il matrimonio è etero,e lo sposo ha predisposto
ad ogni tavolo,o meglio,sotto ogni tavolo,una
allegra pulzella dalla bocca prominete e mai sazia....
Adios
Ma non si doveva girare il pomeriggio ???? miiiiiiiii stirikkkionidellabrianza!!!!
Come faccio ad intequilarmi se poi mi alzo alle 8....???
Fino a che ora si gira a betulle? Io vincoli di ritorno = zero!
Venerdi questo riapre la funivia delle betulle
C'e' quecuno che riesce a scappare dal lavoro per inaugurare le piste? Io non ci sono mai stato e sono alle prime armi con la bici ma vorrei provare le betulle. Magari ci si conosce anche con qualche utente dle forum.
Chi viene??
Magari anche sabato
Ok. Sembra essere tutto pronto, ma imbavagliate e legate Dogo, altrimenti tra mezzora mi chiede se ci alziamo un pochino prima per vedere se si riesce ad andare a Whistler in giornata...
Che giornata ieri... Da una parte la malasorte che non mollava , dall'altra il riding spesso: nonostante l'intenso allenamento estivo, oggi mi sento tutto dolorante, le mani non le sento proprio più!!!
Alla prossima...