Pian delle betulle point

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Io vi aspetto un po' più in là...se qualcuno sa dov'è il Conti di Nibionno, ci si può trovare là (è a 200 metri dalla Valassa).
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Non so dov'è il conti, ma basta che ce lo spieghi e noi arriviamo. Io e Dogo ci si Becca al Bicimania.:celopiùg:

Maldido mi sembra di aver capito che è ad un matrimonio gay e lui è la sposa!:mrgreen:


La strada è facilissima:
- Uscita Nibionno / Como-Bergamo;
- Segui sulla destra per Bergamo e dopo 50 metri arrivi ad un semaforo;
- Passi il semaforo e dopo 200 metri giri sulla destra (è la prima) e mi vedi in un parcheggio dall'altra parte della strada.

Come orario cosa facciamo? Io direi 9.30, così puntiamo alla risalita delle 11 con tutta calma.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
La strada è facilissima:
- Uscita Nibionno / Como-Bergamo;
- Segui sulla destra per Bergamo e dopo 50 metri arrivi ad un semaforo;
- Passi il semaforo e dopo 200 metri giri sulla destra (è la prima) e mi vedi in un parcheggio dall'altra parte della strada.

Come orario cosa facciamo? Io direi 9.30, così puntiamo alla risalita delle 11 con tutta calma.

Ma non si doveva girare il pomeriggio ???? miiiiiiiii stirikkkionidellabrianza!!!!
Come faccio ad intequilarmi se poi mi alzo alle 8....???
Fino a che ora si gira a betulle? Io vincoli di ritorno = zero!
 

Maldido

Biker superis
11/6/03
333
0
0
49
Marianello
Visita sito
Non so dov'è il conti, ma basta che ce lo spieghi e noi arriviamo. Io e Dogo ci si Becca al Bicimania.:celopiùg:

Maldido mi sembra di aver capito che è ad un matrimonio gay e lui è la sposa!:mrgreen:


Brutto culorotto chiedi un po' a tua sorella....
il matrimonio è etero,e lo sposo ha predisposto
ad ogni tavolo,o meglio,sotto ogni tavolo,una
allegra pulzella dalla bocca prominete e mai sazia....

Adios
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ma non si doveva girare il pomeriggio ???? miiiiiiiii stirikkkionidellabrianza!!!!
Come faccio ad intequilarmi se poi mi alzo alle 8....???
Fino a che ora si gira a betulle? Io vincoli di ritorno = zero!

Quindi, da quel che ho capito, sei tornato nel fantastico ed inebriante mondo dell'alcohol...allora sabato si festeggia :prost:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Brutto culorotto chiedi un po' a tua sorella....
il matrimonio è etero,e lo sposo ha predisposto
ad ogni tavolo,o meglio,sotto ogni tavolo,una
allegra pulzella dalla bocca prominete e mai sazia....

Adios


Quelle sotto il tavolo sono tutte le ex di maldido......: da mago della gangbang, maldildo ha diffuso il suo credo ;-)

Parafraso le affermazioni di maldildo:
-"Brutto culorotto chiedi un po' a tua sorella....": qui si nota l'invidia di maldido verso i c.lirotti degli altri: lui lo vorrebbe ancora + rotto ;-)
- "il matrimonio è etero": da vero sentimentalone voleva dire "eterno"... ;-)
- "e lo sposo ha predisposto ad ogni tavolo,o meglio,sotto ogni tavolo,una
allegra pulzella dalla bocca prominete e mai sazia....": ovviamente non potrà essere mai sazia se incontra il fallo small di maldido...;-)

ahahahahah......

Maldi presidente del mondo perfetto!

MALDIDO KE FA STRETCHING



AHAHAHAHAH
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ma non si doveva girare il pomeriggio ???? miiiiiiiii stirikkkionidellabrianza!!!!
Come faccio ad intequilarmi se poi mi alzo alle 8....???
Fino a che ora si gira a betulle? Io vincoli di ritorno = zero!


Vedi di essere bello presente alla mattina che si raida tutto il dì, poi da quel che mi ricordo fare le risalite alle Bertucce è sempre una rottura di coyoni: max 5 bici, solo quelli profumati salgono (quindi nessuno) etc. etc.:cagozzo:
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Per chi non avesse seguito le programmazione settim_anale:

Domani Sabato 2/9, dalle 10.00 in avanti, si raida al Pian delle Bertucce!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Ok. Sembra essere tutto pronto, ma imbavagliate e legate Dogo, altrimenti tra mezzora mi chiede se ci alziamo un pochino prima per vedere se si riesce ad andare a Whistler in giornata...:))):
Lo sai che Bell_ano ti attende!!!!

Aiuuuuuuuuuutttttttoooooooooooooooo!!!!o-o
 

faross

Biker superis
17/10/05
436
0
0
Triangolo Lariano
Visita sito
Venerdi questo riapre la funivia delle betulle :prost:

C'e' quecuno che riesce a scappare dal lavoro per inaugurare le piste? Io non ci sono mai stato e sono alle prime armi con la bici ma vorrei provare le betulle. Magari ci si conosce anche con qualche utente dle forum.

Chi viene??

Magari anche sabato :freeride:

Ciao Tat0 sono Fabrizio, i tuoi ex freni sono ottimi. Grazie Ciao
 

Allegati

  • cuore.gif
    cuore.gif
    4,3 KB · Visite: 59

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Ok. Sembra essere tutto pronto, ma imbavagliate e legate Dogo, altrimenti tra mezzora mi chiede se ci alziamo un pochino prima per vedere se si riesce ad andare a Whistler in giornata...:))):

Però non sarebbe stata neanche una brutta idea...pensa che proprio stasera mi ha chiamato Richie Scley per chiedermi se passavo di là ad insegnargli un paio di numberz!!
 

Teo HC

Biker tremendus
12/5/06
1.352
0
0
Brianza Hardcore
Visita sito
Che giornata ieri... Da una parte la malasorte che non mollava:down: , dall'altra il riding spesso: nonostante l'intenso allenamento estivo, oggi mi sento tutto dolorante, le mani non le sento proprio più!!!:soffriba:

Alla prossima...
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Che giornata ieri... Da una parte la malasorte che non mollava:down: , dall'altra il riding spesso: nonostante l'intenso allenamento estivo, oggi mi sento tutto dolorante, le mani non le sento proprio più!!!:soffriba:

Alla prossima...

Pens che io ho finito stamattina di lavorare, mi sono svegliato adesso e mi ha chiamato Spina per andare a fare un'esibizione di trial a Caravaggio!!!:ahhh:
...sarà dura che riesca a partire!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo