Pian delle betulle point

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ok tato, trovi il mio cel nel profilo, fatti sentire oggi dopo le 13!
x cata: xkè non tutto il giorno?? e poi tu non conosci la mia front, non è mica come il tuo giocattolino..!! la smonto se ti seguo... dai dai, vieni alle betulle, sono curioso di vedere com'è..!!
 

catalanoFR

Biker perfektus
13/5/04
2.869
1
0
54
brianzavalley
Visita sito
ilcontevlad ha scritto:
ok tato, trovi il mio cel nel profilo, fatti sentire oggi dopo le 13!
x cata: xkè non tutto il giorno?? e poi tu non conosci la mia front, non è mica come il tuo giocattolino..!! la smonto se ti seguo... dai dai, vieni alle betulle, sono curioso di vedere com'è..!!
domattina ho un problema di rientro (farò un giretto veloce nei boschi dietro casa con la front) xchè alle 12 sono ospite ad una grigliata a casa di amici....ricordati che il 18 agosto parto per LesGets...quindi se vuoi aggregarti fammi sapere....(giovedi 27 luglio parto per la Sicilia e rientro il 14 agosto)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Ho segnato il numero di avex e del conte vlad. Se domani andiamo alle betulle (l'alternativa e' piani d'erna) vi chiamo o messaggio. Comunque e' comodo trovarsi in giro senza appuntamenti secondo me. tanto la funivia e' una sola e parte ogni ora quindi ci si trova sicuro.
Io ho una gemini dh dorata cosi mi riconoscete.
Ciao ciao

ps
Oggi artavaggio!! Discesa dal sentiero 24 bella e impegnativa, discesa verso la culmine ridicola, tutta strada sterrata :(
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Vieni tranquillo anche alle betulle. Il sentiero numero3 che dovrebbe essere quello un po' piu' difficile non ha gradini alti, ci sono solo delle discese un po' ripide e dei punti un po' pieni di fogliame viscido. Poi non e' che siamo su a fare una gara, io ogni 5 minuti mi fermo per fumare una sigaretta, fare pipi, fare popo, fare una foto poi spuntino e poi ancora sigaretta.
tra parentesi ho iniziato ad andare in bici quest'anno ; )
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org

1geko

Biker ultra
Tat0 ha scritto:
Se poi hai tempo questa sera di convertirmi un file per l'edge ti ringrazio : )
Io non ho installato il programma garmin perhce' non mi va sul pc di casa :°°°(
(http://www.pro-m.com/www/index.php?ctr=dettaglio_itinerari&id=14&regione=13&difficolta=&start=0) si ottiene un file mps ma non funziona con compegps, mi servirebbe in uno di questi formati ".trk .rte .gpz .igc .igz .log .plt .cmp" etc etc poi da compegps lo metto sull'edge.
Scusami, ti ho appena mandato un file da leggere con il software Garmin ma vedo ora che sul tuo PC non funziona: hai provato a scaricare dal sito Garmin l'ultima versione ?
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Geko grazie dei file, ma io cercavo il file che ti ho lincato per poterlo provare alle betulle : ) hehe comunque ho fatto quel sentiero e non e' stato male. (meglio il 3 comunque)

bakunin, occhio che oggi la funivia aveva problemi, a volte non andava e ti facevano aspettare nche un oretta. Nel pomeriggio poi non mi hanno fatto piu' risalire e non ho ancora cpito bene il motivo. chiamali prima per sicurezza se ci vai di giovedi.

Dopo le prime 2 uscite mi era piaciuto, oggi mi ha deluso questo posto. Volevo tornar su a provare la seggiovia che oggi andava e non ho potuto :(
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao signori
avrei un piccolo favore da chiedervi: non è che qualcuno riesce a postare una mappa della zona con le discese ma anche le salite pedalabili? mi piacerebbe salire in sella per poi godermi la discesa, che dite?
consigli e indicazioni por favor!
ciauz
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
se guardi sul sito pro-m trovi le mappe e le tracce gps.
purtroppo percosi pedalabili non ne so molti, potresti andare a "Palio" e arrivare fino alle betulle su sterrato per poi scendere da qualche parte, poi puoi tornare su asfalto a palio o risalire in funivia e scendere di nuovo a palio.

ciao ciao
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
èveroèveroèvero
ho trovato il tutto, anche se non mi dice checcavolo di salita è, ho visto che c'è una sbarra, sarà tutta carrozzabile su asfalto poi sterrato, mah, vedrò.
il sito è uno spetacolo, mo bravi a quelli di pro-m, penso che attingerò un po' a tutto.
forse domenica si pensava di venire alle betulle per giro fr, qualcuno di voi ci farebbe da guida nonchè accompagnatore nonchè apripista? è ancora tutto da vedere, a me non dispiacerebbe..
ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo