Pian delle betulle point

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
WOW, fantastica full immersion di dh!!! :-)
Ora son qua tutto incriccato come se avessi fatto 80km. a pedale, però forse dopo "8-discesazze-8" è giusto che ci si senta così..... ;-)

X i pelandroni-paccari che sono andati a casa dopo la birretta di metà pomeriggio: assieme a Fabio ho fatto la "rossa": bella bella, senz'altro meritevole di esser fatta!! Spero di ricordarmi i bivi x il futuro.....

Alla prox,
Mc.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
WOW, fantastica full immersion di dh!!! :-)
Ora son qua tutto incriccato come se avessi fatto 80km. a pedale, però forse dopo "8-discesazze-8" è giusto che ci si senta così..... ;-)

X i pelandroni-paccari che sono andati a casa dopo la birretta di metà pomeriggio: assieme a Fabio ho fatto la "rossa": bella bella, senz'altro meritevole di esser fatta!! Spero di ricordarmi i bivi x il futuro.....

Alla prox,
Mc.

ué pelanddddddrone paccaro sarai te! :cassius:
e poi io la birretta non l'ho nenache bevuta... :augustin:
esono pure tutto scassato come te... :loll:

comunque la mi era una scelta di campo: non potevo lasciare troppo a lungo da sola la mogliettina: :mazziato:

ma tu non eri quello contrario alle uscite meeccanizzate? :nunsacci: ;-):free:
ti sei divertito, veeeero.... :loll: :))):

bella uscita e grazie a tutta la cumpa:
MCVit, Maldido, Bacunin e compare e Tat0 e compare nonchè l'ancillottista solitario Fabio:-x

ci si risente a settembre e buone vacanze a tuc :-)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Belle discese, a parte aver cercato di sradicare un albero mi son divertito...
Settimana prossima ferie, quindi ci si risente a fine agosto magari ;)

ciao ciaooooo

ps
la discesa di palio che ho fatto io prima di trovarvi e' quella gialla che c'e' nella foto sopra.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Qualcuno domenica ha intenzione di fare il KRasto a Betullle ????

Maldido: sei sempre il più tenero e comprensivo....ahahahahah....

Cavolo...maldi, zao, mcvit.....la peggio feccia si è attaccata a questo 3d...ahahah...mancavo solo io...il "peggiore"...ahahaah...

Attendo news per questa domenica..confidando in vacanze finite per tutti !!! :-)
 

Tat0

Biker tremendus
30/9/05
1.278
0
0
49
Lecco
www.casartelli.org
Io parto domani e sto fuori fino a domenica quindi non ci saro'...
Buon divertimento a tutti e scoprite se la seggiovia la hanno aperta anche per le bici (l'ultima volta era vietata)

Ciao ciao
 

1geko

Biker ultra
Dogo, forse ci incontremo: proprio oggi ho scaricat0 le tracce gps di Tat0 relative al Pian delle Betulle; avevo l'intenzione di andare prossimamente a provare quelle che lui definisce la discesa "facile" e quella "quasi tutta facile". Un' altra opzione per domenica in zona Betulle è un tour pedalatorio-gastronomico con pranzo a Crandola organizzato da Pixel.
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Dogo, forse ci incontremo: proprio oggi ho scaricat0 le tracce gps di Tat0 relative al Pian delle Betulle; avevo l'intenzione di andare prossimamente a provare quelle che lui definisce la discesa "facile" e quella "quasi tutta facile". Un' altra opzione per domenica in zona Betulle è un tour pedalatorio-gastronomico con pranzo a Crandola organizzato da Pixel.

Chi si sposa.....muauauauauaua... ;-)

Forse passo: si sono aperte porte verso Kraniska Gora....ieeeeeee......si prospetta un altro we di delirio!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
Qualcuno domenica ha intenzione di fare il KRasto a Betullle ????

Maldido: sei sempre il più tenero e comprensivo....ahahahahah....

Cavolo...maldi, zao, mcvit.....la peggio feccia si è attaccata a questo 3d...ahahah...mancavo solo io...il "peggiore"...ahahaah...

Attendo news per questa domenica..confidando in vacanze finite per tutti !!! :-)

Finalmente tutta la Crew dei "Mal-Trà-Inséma" è al completo :yeah!: :-| :yeah!:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
ZAO NUMERO UNO

CIAO A TUTTI FACCIONI!!!

LAVORATE O STUDIATE AL POSTO DI SCRIVERE SUL FORUM eche-----...
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
un pomeriggio di ferie ben speso..!! con zao abbiamo provato la videocamera da casco su un paio di discese, da perfezionare la posizione e poi...paura!!! e un pò di droppini... bel posto didattico ste betulle..!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
HEY HEY HEY...e se facessimo una mega combricola per sabato??!!

Roba che a sto giro non ci potrà stare neanche un pedone su quel baracchino di funivia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Mente

Biker cesareus
9/11/05
1.679
0
0
43
Genova
vimeo.com
Bike
Trial, Enduro, E-Bike
tutto il di' o il pome? tu zao che turno fai?? vieni da me in settimana x le riprese??

Io ho la notte e quindi tenterò di girare tranquillo da metà mattina fino alle 5 o le 6...l'importante è che ci sia un bel po' di gente, così si può sempre trovare qualcuno sui pedali per tutto il giorno!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo