Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
mercoledi mattina per me si sposta al pomeriggio alle14,30 a bettola oppure a castello

Cavolo, non posso proprio.... devo essere in biblio a studiare, sempre ammesso che mi ripigli un po' alla svelta perchè sono parecchio raffreddato!
Mi spiace! A questo punto se sto meglio esco su strada e mi alleno così, poi uscirò venerdì sabato e domenica.
 

Bibo85

Biker ciceronis
pacchi e strapacchi l'importanta è andare avanti:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

Hai ragione anche te! Ma ultimamente si fa sempre più dura porca miseria! Ah ragazzi ho iniziato a lavorare part time al deca di Fidenza! Venitemi a trovare di tanto in tanto! Così almeno ci possiamo fare due chiacchiere!!
Comunque se nel wend sono libero ci sentiamo ed andiamo a fare un giretto enduro??
 

Bibo85

Biker ciceronis
devi raccimolare i soldini per prenderti la DH ? :-)

Ahaha!!!! Come sei lungimirante!!!! Era nascostissimo eh il fine... :smile::smile::smile::smile:

Comunque se ne sentono di tutti i colori.... quando ci troviamo ve ne racconto un po' perchè sono allucinanti! Comunque domani giriamo!!! Se qualcuno ha voglia di venire io e Kevin partiamo alle 7.30 da Castello ed andiamo su a Bettola!
Ritorno normale perchè poi alle 14.00 devo essere in negozio!

La tua fisio Michele come va??
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Hai ragione anche te! Ma ultimamente si fa sempre più dura porca miseria! Ah ragazzi ho iniziato a lavorare part time al deca di Fidenza! Venitemi a trovare di tanto in tanto! Così almeno ci possiamo fare due chiacchiere!!
Comunque se nel wend sono libero ci sentiamo ed andiamo a fare un giretto enduro??
...........................................................................................TI VENGO A TROVARE LA PROSSIMA SETTIMANA, dimmi che turni fai però
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
ecco bravo, parlaci dei turni...che cerco di evitarli :smile::smile::smile:
scherzo èh!
la fisio per il momento è finita, adesso sono nelle mani del buon Riccardo e del fato e speriamo bene :medita:
Le cascate mi attendono quindi DEVO guarire!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo