Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
DOMENICA mattina appuntamento alle 8,30 a Castello davanti l'edicola

Ciao Fla!
Io domenica probabilmente lavoro! Questa mattina ho dovuto passare a causa della nottata di m***a che ho passato! Che sfiga! Se non dovessi lavorare e non piove (ma la cosa la vedo molto dubbia perchè tutti i meteo dicono che verrà giù il finimondo) io voglio venire perchè ho una voglia matta di girare!
Eventualmente ti chiamo in serata! Ma quel sabbione di Michele che fa finta di infortunarsi per non girare è sparito?!? :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Bibo se vieni domenica mattina ti aspettiamo, anche MICHELE deve venire aspettiamo anche lui


Mi spiace ma sono un paio di giorni che non sto benissimo! La notte non riesco proprio a dormire e pertanto sono sempre assonnato come una bestia la mattina!
Comunque, visto il nubifragio che sta persistendo ormai da 3 giorni, hai dotato il meta di gommone? Ormai la pedalata è sorpassata, si va a pagaiate! :smile::smile:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Bibo se vieni domenica mattina ti aspettiamo, anche MICHELE deve venire aspettiamo anche lui

Allora ragazzi, come già detto io non posso girare quindi se mi invitate ancora, oltre a essere grammi dentro istigandomi e facendomi rodere :arrabbiat:, la mia risposta sarà “andate a defecare in un campo di ortiche” :smile:
Detto ciò, nel lungo ponte ho smontato la bici e ora ovviamente non riesco più a rimontarla :nunsacci:
Va beh scherzo, comunque ho smontato completamente il carro, ingrassato tutti i cuscinetti e posizionato la bici in letargo per il lungo inverno, praticamente sotto le foglie come la tartaruga :-) , quindi fino a primavera inoltrata, se giro è solo coi furgoni (l’esperimento di smontare il carro della bici nuova non lo faccio…mi è andata bene una volta e non voglio sfidare troppo il fato :il-saggi:
Flà , appena passo dalle parti di Castellarquato mi faccio sentire, se non altro ci conosciamo ;-)
 

Bibo85

Biker ciceronis
E non è finita ne ho ancora da fare!!!!!!!!!! oggi sono passato a trovare Bibo e non c'era, dov'è finito ???????

Eccomi eccomi!!! Ammetto di essere un po' latitante in questo periodo! Ho un esame giovedì quindi sono un po' preso per starci dentro con tutto!
Non preoccupatevi però, sto cominciando con la preparazione atletica quindi tra poco riprendo a pieno regime!
Cavolo con 'sto esame saranno 2 settimane che non tocco la bike.... :cry:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo