Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
avete già messo a posto anche il ponte?? grandi.
se magari sabato o domenica prossima si gira credo proprio di esserci....a Bettola vado sempre volentieri :-)

E si!! abbiamo sistemato il ponticello ed adesso e' più bello di prima! Nelle prox settimane andremo ad aggiungere anche altri due salti nella vecchia fr... In un punto ci sta di incanto!! Per il fine settimana io, riki e denni non ci siamo perché se tutto va bene siamo giu alla gara di punta ala!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
va bene.. andrò a girare da solo visto che avete messo a posto i sentieri.. così se c'è qualche modifica da fare te lo dirò.. :loll:

A pero' te fai quello che li testa??? Ahaha!! Così e' più comodo!! Prova a fare la fr1 (ossia la classica fr) vedrai che e' messa un po' meglio, anche se c'è ancora da lavorarci.... e' un po' sporca ancora... Ma c'è tempo per lavorarci vicino!! Buon divertimento allora e fammi sapere cosa ne pensi!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
all'ingresso della DH dopo la salitina basta guardarsi intorno :-)

Ah che peccato! Dovevi andare a provarla!!!! Hai fatto i salti poi?
Comunque Michele, penso di essere una delle persone più sfigate della terra.... quasi quasi con l'ammo, se non va a buon fine neanche questa volta butto dentro.... non è ufficialmente possibile che capitino tutte a me... Hai letto l'mp?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo