Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
e allora Bibo come è andata a Punta Ala


Eccomi!! è stato un wend assolutamente fantastico! La gara è stata DURISSIMA soprattutto il trasferimento finale che riportava al paddock... cioè dopo 45km e 1300m di dislivello siamo dovuti correre al paddock pedalando come matti, per di più avevo crampi ovunque! Però l'organizzazione è stata impeccabile, cioè hanno fatto tutto benissimo, i percorsi erano bellissimi se non era per quei rilanci/salite che erano un po' proibitivi per i più. Poi noi non avevamo provato una sola discesa siamo andati giù alla cieca e per me è stato un gran bel allenamento perchè non sono bravo per niente ad improvvisare le traiettorie!
Il mio risultato è stato SCANDALOSO perchè sono andato davvero molto piano ma sono contento lo stesso perchè è stato davvero un gran bel wend!
Ora ho fatto un piccolo upgrade sulla bike che dovrebbe migliorarmela un pochino soprattutto in ambito enduro (ma anche per fare del fr puro), quindi non mi resta che prepararmi un po' bene per Finale e cercare un wend per andare a provare i sentieri almeno un paio di volte!

Questo è l'upgrade che ho fatto grazie al buon Michele, al quale devo ormai qualche birra per sdebitarmi!!



Poi io domani parto una settimana per la Sicilia (senza mtb) quindi sarò di rientro il 7 (che tra l'altro compio gli anni) che però sarò in uni. Dall'8 però voglio girare fino a domenica sera quindi dobbiamo organizzare qualcosa!
Andrei volentieri a Finale! Così magari colgo l'occasione e provo un po' i sentieri della gara! Cosa dite??
 

Bibo85

Biker ciceronis
Buona sera amici miei!!
Sono tornato e sono caldo come una stufa per girare tutto il wend a partire da venerdì. Visto che le previsioni promettono bel tempo, chi c'è???
Domani mattina andrò a fare un giro su strada per prendere un po' la gamba, se si unisce qualcuno mi chiami!!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
bene, che il sole brilli ancora a lungo.............................

Non diciamolo troppo forte!!!! ahahahaha!!! Ma gli altri che fine hanno fatto? Fabio e così non girano più?? Se li senti digli che Kevin ed io andiamo su a Bettola domani a fare qualche filmato se vogliono venire ovviamente sono i benvenuti! Te domani sei in ballo con la pizzeria vero??
Fammi sapere!!!
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ti sei svegliato presto stamattina, si vede che sei carico ed hai voglia di raidare. Fammi sapere a che ora siete a Bettola, casomai topicci sono anch'io , informo anche gli altri se non hanno già letto il
 

Bibo85

Biker ciceronis
ti sei svegliato presto stamattina, si vede che sei carico ed hai voglia di raidare. Fammi sapere a che ora siete a Bettola, casomai topicci sono anch'io , informo anche gli altri se non hanno già letto il

Porca miseria, ho letto solo ora il post!! Comunque devo farti vedere le varie novità che ho messo sulla bike! Oggi infatti ho avuto non pochi problemi a causa di tutte queste novità! Devo risolverle alla svelta! :-D

In settimana si gira?
 

Bibo85

Biker ciceronis
che, il fox non andava bene?


No no il FOX è una BOMBA!!!! Funziona alla perfezione! Solo che oltre al fox ho montato un nuovo guida catena e l'ho inclinato troppo quindi la rotellina mi fa un po' di storie con la catena quando la metto sulla corona piccola. Ma più che altro, il problema grosso è dovuto al fatto che ho montato la corona da 36 davanti ed il deragliatore anteriore mi faceva cadere di continuo la catena sulla piccola intanto che pedalavo, quindi in ogni rilancio ero fermo perchè la catena faceva i capricci! Ora l'ho regolato, mi ero completamente dimenticato! Inoltre ho montato una gomma nuova che a tratti andava da dio, a tratti invece mi faceva perdere l'anteriore quindi ero un po' sul chi va la e non guidavo tranquillo. Comunque, era dalla gara che non giravo, quindi ero anche più imballato io!
Comunque mercoledì mattina ci sono, ho una voglia di girare che fa paura! Ci aggiorniamo martedì mattina per l'orario!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo