Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
azzo, oggi ho lavato il ciclettino e mi sono accorto che ho fatto una bozza da ciap pagura al posteriore...fortuna giravo a 2.1!!!
non capisco come ho fatto...

Eh vacca!!! Io invece oggi ho dolori d'ovunque! Era tanto che non mi sparavo 6 ore di discesa!
Comunque mi sono innamorato del nuovo demo 8... cioè con 62° d'angolo sterzo e 342mm di altezza movimento è una macchina da guerra!!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Flaviano ho una brutta notizia... i filmati sono venuti tutti eccessivamente mossi... probabilmente non ho tirato a sufficienza l'elastico della mascherina e quindi la telecamera balla mostruosamente!! Si vede malissimo!!
Mi sa che dovremo sacrificarci e tornarci quanto prima per ripetere l'operazione! :smile: è un sacrificio che io sono disposto a fare, te??

Entro sera comunque posto un po' di video miei e di Michele fatti da Cristian qualche settimana fa!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao Flaviano!
Purtroppo oggi pome non riesco a girare se non sul tardi, perchè in mattinata sono dovuto andare su a Parma ed oggi pomeriggio devo studiare! Te devi rientrare presto?? Perchè se no verso le 17.30/18.00 possiamo andare a fare un giretto!
Domenica mattina andiamo a Metteglia a fare dh se qualcuno si unisce è sempre ben accetto, come al solito i posti sul furgone sono limitati quindi chi vuole venire mi faccia sapere il prima possibile.
Domani mattina inoltre andiamo a sistemare i sentieri del nostro mini resort a Bettola, delle mani sono sempre ben accette!

Fatemi sapere!!

domani pomeriggio al Parco se non piove
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo