Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.349
5.210
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
questo week end qualcuno ha girato dalle nostre parti?
O abbiamo girato gallone?:ronf:
Sabato fatto mega giro sul Garda partendo da Tignale.
Eravamo in maglietta e vi assicuro ke le bici manco si sono sporcate.:i-want-t:
 

Bibo85

Biker ciceronis
questo week end qualcuno ha girato dalle nostre parti?
O abbiamo girato gallone?:ronf:
Sabato fatto mega giro sul Garda partendo da Tignale.
Eravamo in maglietta e vi assicuro ke le bici manco si sono sporcate.:i-want-t:

Ragazzi finalmente i virus che ho ospitato in queste due settimane sembrano avermi salutato. Domani esco perchè non ci sto più dentro, anche perchè devo provare il nuovo assetto ed il nuovo guida catena!
Chi vuole venire con me si faccia sentire tramite cell!
 

Bibo85

Biker ciceronis
da dove parte la traccia nuova?

Non ne ho la più pallida idea. Infatti volevo andare a vederla; la partenza dovrebbe essere sempre su alla casa, solo che poi invece di tirare dritto per entrare nella dh si dovrebbe girare a sx se non ho capito male. Tuttavia, prendi tutto molto con le molle..... me lo aveva spiegato il Claudio alla cena ma non ricordo molto bene.
 

Bibo85

Biker ciceronis
Beh ma ragazzi ma non gira proprio più nessuno eh! Ieri comunque sono andato a fare un giro sulle nostre colline.... un disastro autentico.... In certi tratti era consigliabile un canotto, ho capito perchè il rio martin lo chiamano così.... era un fiume senza se e senza ma... un autentico disastro. Avevo la gomma da fango murata, non si riusciva veramente a girare. Per me questo fine settimana si deve andare in liguria a girare se no non ha senso uscire in mtb, si gira in strada.
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
domenica scorsa, al pomeriggio sotto la pioggia, sulla "freride nuova" a Bettola si girava più che bene ;-)
se per caso vai domani, non fermarti in mezzo al sentiero perchè viene a girare "gente terribile da fuori" e passano sopra a tutto :smile:
nella parte in alto hanno tagliato qualche pianta...ma magari le hanno già tolte...
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
domenica scorsa, al pomeriggio sotto la pioggia, sulla "freride nuova" a Bettola si girava più che bene ;-)
se per caso vai domani, non fermarti in mezzo al sentiero perchè viene a girare "gente terribile da fuori" e passano sopra a tutto :smile:
nella parte in alto hanno tagliato qualche pianta...ma magari le hanno già tolte...

ps: e poi, che palle stà Liguria....esiste anche il lago di Garda :-)
 

Bibo85

Biker ciceronis
domenica scorsa, al pomeriggio sotto la pioggia, sulla "freride nuova" a Bettola si girava più che bene ;-)
se per caso vai domani, non fermarti in mezzo al sentiero perchè viene a girare "gente terribile da fuori" e passano sopra a tutto :smile:
nella parte in alto hanno tagliato qualche pianta...ma magari le hanno già tolte...

Chi è che viene a girare domani? Mi metti già in sugo se mi dici che vanno forte....
 

Bibo85

Biker ciceronis
Mi è giunta voce che Flaviano è stato avvistato in sella! Si allena di nascosto e poi quando usciamo insieme ci darà riga a tutti!
Ieri sono andato a Finale a fare il giro delle Maine (spero che il nome sia giusto): giro pedalato non lunghissimo saranno stati 40/45 km massimo, ma vi posso assicurare che era abbastanza duro. Abbiamo fatto un paio di prove speciali dell'enduro 2010 e altre discese davvero carine, sempre sullo stile ligure: pietroni mossi e piantati e belle scassate.
Sarebbe bello ogni tanto farci un'uscita tutti insieme, lì davvero ci si allena di brutto!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.349
5.210
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Mi è giunta voce che Flaviano è stato avvistato in sella! Si allena di nascosto e poi quando usciamo insieme ci darà riga a tutti!
Ieri sono andato a Finale a fare il giro delle Maine (spero che il nome sia giusto): giro pedalato non lunghissimo saranno stati 40/45 km massimo, ma vi posso assicurare che era abbastanza duro. Abbiamo fatto un paio di prove speciali dell'enduro 2010 e altre discese davvero carine, sempre sullo stile ligure: pietroni mossi e piantati e belle scassate.
Sarebbe bello ogni tanto farci un'uscita tutti insieme, lì davvero ci si allena di brutto!
tempo permettendo, avrei intenzione di passare un fine settimana lungo (5/6/7/8 marzo) da quelle parti. Devo ancora cercare l'alloggio ma l'idea è quella.
Se qualcuno fosse in zona ci si potrebbe trovare + ke volentieri.:i-want-t:
 

Bibo85

Biker ciceronis
tempo permettendo, avrei intenzione di passare un fine settimana lungo (5/6/7/8 marzo) da quelle parti. Devo ancora cercare l'alloggio ma l'idea è quella.
Se qualcuno fosse in zona ci si potrebbe trovare + ke volentieri.:i-want-t:

Io dovrei essere giù il 5 ed il 6 marzo per la gara di San Bartolomeo al Mare in provincia di Imperia. Se vuoi puoi venire giù e provare i percorsi del SuperEnduro! Poi volendo posso sentire un mio amico mi sa che abbia anche i percorsi dell'anno scorso, io li ho fatti poco tempo fa e sono molto divertenti e non eccessivamente impegnativi da un punto di vista discesistico... insomma non sono come Sestri ecco.
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.349
5.210
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Io dovrei essere giù il 5 ed il 6 marzo per la gara di San Bartolomeo al Mare in provincia di Imperia. Se vuoi puoi venire giù e provare i percorsi del SuperEnduro! Poi volendo posso sentire un mio amico mi sa che abbia anche i percorsi dell'anno scorso, io li ho fatti poco tempo fa e sono molto divertenti e non eccessivamente impegnativi da un punto di vista discesistico... insomma non sono come Sestri ecco.
Ho visto qua sul Forum nella sezione itinerari delle tracce zona Finale ke potrebbero andare bene x me e Diesel62. A San Bartolomeo, non essendo velocissimo, temo di essere tamponato da qualcuno ke sta provando il percorso :paur: Cerco un alloggio a Finale e se domenica corri ti vengo a vedere:celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ho visto qua sul Forum nella sezione itinerari delle tracce zona Finale ke potrebbero andare bene x me e Diesel62. A San Bartolomeo, non essendo velocissimo, temo di essere tamponato da qualcuno ke sta provando il percorso :paur: Cerco un alloggio a Finale e se domenica corri ti vengo a vedere:celopiùg:

Beh ma non preoccuparti! Guarda che non sono animali, se vai più piano rallentano e aspettano! Beh comunque sia se vai a Finale non sbagli sicuro, io ci sono andato due volte (non un'esagerazione) ma entrambe le volte sono arrivato a casa che ero contento come un bambino! Domenica personalmente mi sono divertito tantissimo! Se ti capita vai a fare la varigotti donne (quella uomini se non hai una dh è sconsigliabile, più che altro per la bike!) che è una delle speciali del SE. È bella lunga e molto divertente, con passaggi dove ti si apre una vista sul mare spettacolare! A me come discesa enduro piace davvero tanto! Poi comunque lì sono tutte belle le discese, c'è poco da fare! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo