Piacenza

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bibo85

Biker ciceronis
Il Bibo sarà tornato vivo da San Bartolomeo?
:nunsacci:

è un pò di giorni che manca al forum e inizio a preoccuparmi...

Sono tornato vivo e vegeto!!! :smile: Gara fantastica davvero ti ci devo portare perchè è davvero bella!! Percorsi da urlo! Io sono andato abbastanza bene nella ps1 dove sono sceso alla cieca e senza tirare per niente, non conoscendola. Poi nella 2 invece ho fatto una cazzata che mi ha portato via un po' di secondi (ho sbagliato un passaggio e ho dovuto prendere l'alternativa lenta) poi ho ripreso i due che avevo davanti e non sono riuscito a passarli. Nella 3 ho avuto problemi con la catena invece, mi è caduta due volte ed in una mi si è pure incastrata!! AAAAAAAAHHHH!!! Ma anche lì la cazzata l'ho fatta io.... Quindi sono abbastanza contento di come sono andato contando la bike usata 5 volte quindi il feeling non massimo e condizione mia non perfetta, ho risentito molto tant'è che sono tornato con i crampi.... devo allenarmi ma sono molto carico per Pogno.... :-D
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Adesso che abbiamo tue notizie siamo più tranquilli :smile:
Bene che vi siete divertiti mentre io mi tritavo i coglioni :arrabbiat:
Non è che ti vengono i crampi perché bevi poco? Sei sempre ad allenarti o in giro o sui rulli quindi fisicamente dovresti essere a posto… :nunsacci:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Adesso che abbiamo tue notizie siamo più tranquilli :smile:
Bene che vi siete divertiti mentre io mi tritavo i coglioni :arrabbiat:
Non è che ti vengono i crampi perché bevi poco? Sei sempre ad allenarti o in giro o sui rulli quindi fisicamente dovresti essere a posto… :nunsacci:

Guarda, ci avevo pensato anch'io ma secondo me non è per quello.... Ho bevuto parecchio in gara però che mi frega molto è il fatto che fai la risalita, poi devi fermarti per almeno un quarto d'ora, poi scendere e tieni i muscoli sotto tensione per dieci minuti! Secondo me è proprio questa alternanza e il fermarsi in mezzo che mi ha giocato brutti scherzi. Poi ci sono dei rilanci che non scherzano neanche un po' ultimamente.... Come disciplina è dura e bisogna allenarsi molto... Io poi a febbraio sono stato fermo completamente per due settimane ed un po' ho perso.... infatti ho finito la gara con i crampi ad entrambe la gambe, davanti e dietro nella gamba sx. Come mi dice sempre il Claudio: Devi Girare e MANGIARE!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
oh ma voi in settimana non avete proprio un cavolo da fare è??
:rosik:
lavoro solo io? :smile:

Bibo, a Kevin com'è andata?

Kevin non è venuto, si sentiva troppo cadavere. Sono andato su con Simon, Neuro e Rocco un altro ragazzo di Parma. Il Neuro è andato molto bene come al solito! Anche Sandro e Rocco hanno fatto bene però!!
Comunque io durante la settimana ci sono praticamente sempre non lavoro più al momento pertanto mi organizzo con lo studio ed esco, anche perchè ne ho bisogno! :smile::smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Io mercoledì se trovo qualcuno vado sul garda a fare o cima tignalga o rifare il comer altrimenti vado a pulire un sentiero sul monte kanate.

Io questa settimana non vorrei uscire dalla nostra zona, è praticamente due mesi che mi macino dei chilometri a tutt'andare per andare in Liguria!
Metteglia è molto bello e soprattutto è asciutto! Farla con la bike da enduro è un po' un azzardo perchè è tosta, però è il miglior allenamento che abbiamo in provincia, è davvero fisica e lunga. Non molla un attimo...
 

ruttok

Biker tremendus
22/5/03
1.321
2
0
47
Salsomaggiore PR
Visita sito
Bike
yt capra
Io questa settimana non vorrei uscire dalla nostra zona, è praticamente due mesi che mi macino dei chilometri a tutt'andare per andare in Liguria!
Metteglia è molto bello e soprattutto è asciutto! Farla con la bike da enduro è un po' un azzardo perchè è tosta, però è il miglior allenamento che abbiamo in provincia, è davvero fisica e lunga. Non molla un attimo...

Ci facciamo un Metteglia allora?
Il fatto che non molli un attimo non mi tranquillizza però si può sempre provare.:celopiùg:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Kevin non è venuto, si sentiva troppo cadavere. Sono andato su con Simon, Neuro e Rocco un altro ragazzo di Parma. Il Neuro è andato molto bene come al solito! Anche Sandro e Rocco hanno fatto bene però!!
Comunque io durante la settimana ci sono praticamente sempre non lavoro più al momento pertanto mi organizzo con lo studio ed esco, anche perchè ne ho bisogno! :smile::smile:

hai mollato il lavoro? hai fatto bene :celopiùg: !!!! per lavorare vedrai che di tempo ne avrai :soffriba:, goditela fin che puoi :bum-bum-:
ho visto la classifica poco fà... figa il Neuro è veramente forte
 

Bibo85

Biker ciceronis
hai mollato il lavoro? hai fatto bene :celopiùg: !!!! per lavorare vedrai che di tempo ne avrai :soffriba:, goditela fin che puoi :bum-bum-:
ho visto la classifica poco fà... figa il Neuro è veramente forte


Eh il Neuro si... fa te che è anche caduto nella 1. Ma anche Sandro non scherza, fa te che non ha mica tirato.... è sceso super tranqui! Io invece mi sto mangiando un po' le mani... se non facevo quelle due o tre cappelle potevo essere più su, ma va benissimo anche così, mi sono divertito come un bambino!
Però non l'ho mollato io il lavoro.... mi hanno mollato loro purtroppo!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Sanntoddiooo Bibo ma che sfiga! :arrabbiat: Volevo tornare in sella e andare a fare la gara a Pieve di Teco ma danno un tempo infame! Sembra arrivi un’alluvione! Tutta la settimana col sole e poi il week… :-(

Minchia parti subito con Pieve?! Manda la mail perchè so che di noi un po' vanno via, sicuramente la spedizione piacentina c'è!
Io dovrei andare sabato mattina a sestri a provare, pare che tenga fino alle 4 di pomeriggio, vuoi venire? Facciamo un paio di risalite ed un paio di discese, dovremmo farcela.
Inizialmente volevo portare Kevin a San Bartolomeo ma è il diluvio.... Spero solo che cambino!!!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Altroche si!! Parto subito a bomba così mi distruggo totalmente e la finimo li :-) Ho visto qualche video della pista e mi sembra dura ma bella, più che altro molto lunga...
Mi piaceva andare giusto per provare e per non fare arrivare ultimi i soliti :specc: :celopiùg:
Grazie per il tuo invito ma non stò a posto per pedalare o comunque per tenere il tuo passo :i-want-t: io non faccio più niente da settembre a parte mettere su la panza:medita:
ma tu che previsioni guardi per vedere che tiene fino alle 16.00 ?

ps: cambia firma che nel mercatino non c'è più niente :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo