Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
vogliamo sapere com'è andata la DUNE e com'è il percorso


Ragazzi voi non potete capire la mia felicità! La dune è un missile terra-aria, nei rilanci fa paura e copia qualsiasi cosa, la ruota rimane attaccata alla terra praticamente sempre!
Senza conoscere minimamente i sentieri e neanche la bike stavo tranquillamente a ruota ad un mio amico che appena 1 mese fa mi staccava di brutto! È fantastica veramente.... Unico neo i cerchi della dt swiss che sono fantastici per la leggerezza ma un po' meno per la resistenza perchè su una pietraia ho pizzicato (e le gomme erano a 2.00) ed ho stossato leggermente il cerchio.
Ho montato i nuovi pedali flat della vp e sono fantastici, sono più leggeri degli spd e offrono un grip paura con le fiveten.
Non ho tirato salti seri (sopra al metro e mezzo) perchè prima voglio conoscere il limite della bicicletta (non sarebbe piacevole aprirla alla prima uscita) ma su doppi e salti tranquilli è stabilissima.
Che dire sono soddisfatissimo del mezzo e della giornata.... per la cronaca, a San Bartolomeo ieri c'erano 15-16 gradi e giravamo con la maglietta maniche lunghe e basta!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
che meraviglia di meteo, meraviglia di trail,vale la pena spostarsi, mi sembra di capire che ora riesci ad essere FLUIDO con la DUNE, BRAVO continua così

Spero di essere diventato un pochino più fluido nella guida! Certo è che la bike aiuta davvero tanto, è un piacere guidarla!!
Domenica invece sono a Sestri di Levante a girare! La prossima settimana invece, se tutto va come dovrebbe andare, si dovrebbe fare Finale Ligure in pedalata, da quanto dicono è un giro fantastico!
Chi si unisce per una pedalata in terra finalese?!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Si si i tracciati li puoi fare tranquillamente!! Logicamente magari non apri a tutta su una pietraia.

Le foto della mia nuova bestiolina te le posto subito, in garage ed in action:




wow che bello!!!
io da marzo ci sono sempre nei we! unica cosa vorrei sapere se sono tracciati che posso fare con la stump fsr...
ma foto della tua nuova bestiolina? :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo