Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
ho saputo che BIBO girava in Val d'Arda con la bike nuova fiammante


Ahahah!! Sono passato apposta e te non eri in negozio!! Ma che hai combinato???
Le foto le sto postando ma non le carica perché sono troppo pesanti!!!
Cmq e' un missile... In salita va da dio! In discesa non ho potuto testarla perché era pieni di neve ovunque spero di riuscire ad andare in Liguria in settimana! Cmq le foto le sto mettendo!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
vedi che è un cazzone conta balle!!! ci dice che manda la foto..ci svela il mistero ecc ecc... invece ci lascia a rosicare nel dubbio :rosik:

:-)

ps: Bibo, dov'è il negozio nuovo?


Ahahahahaha!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
Le metto le metto!! In salita fa paura!! Comunque sia, il negozio è in zona San Lazzaro; fai conto di arrivare da Mirani alla ford dall'università, giri a destra segui la strada fino ad un incrocino poi giri a sinistra. A questo punto entri in una strada chiusa che va verso i binari della ferrovia ed il negozio è il primo capannone che incontri!
È ancora un po' indietro ma lo spazio è stravalido e ha già dentro un paio di perle! Alla fine non ti tesseri con noi Michele? Anche come socio sostenitore, almeno hai l'assicurazione.... e magari qualche garetta la vieni a fare! Ci divertiamo molto eh in giro....
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
bella Bibo!!! :celopiùg:
parlaci un pò di lei su, lasciati andare!! quanto pesa, che taglia è, cosa hai in mente già di sostituire (non vedo il bash) ecc.. su, non fare il timido :spetteguless:.
Sbaglio o è 2x10v ? com'è la cambiata??

Con voi brocchi non mi iscrivo :hahaha:
a parte gli scherzi mi iscrivo con una squadra di DH perchè (se non mi faccio più male ) volevo fare un paio di gare.
Superenduro per me non và bene, non mi alleno abbastanza per fare gare di quel tipo (la bici rimane comunque la mia seconda passione), mi tirerei solo il collo senza divertirmi. Sicuramente anche in DH lotterò per non arrivare ultimo (e purtroppo sono serio) ma per lo meno penso di divertirmi!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Guarda che la squadra DH in teoria c'è, tant'è che abbiamo anche le magliette tra la dotazione. Logico però che il gruppo, squadra a parte è sempre il solito! Giriamo sempre noi insieme chissene della squadra!
Il peso è 13 e qualcosa (da catalogo la danno a 13.5 senza pedali se non sbaglio) la taglia è una L (e va benissimo sia in salita che discesa), sicuramente monterò il Reverb come reggisella telescopico remotato a manubrio, quasi certamente cambierò le gomme perchè sono un po' troppo da xc per i miei gusti anche se su asciutto mi piacerebbe provarle, monterò pedali flat (li ho visti da Luca e sono da volar via, quindi probabilmente gli monterò su quelli perchè mi trovo meglio) e logicamente un guida catena con bash pensavo quello della gamut per doppia.
Parlando sinceramente, è una bomba, lavora davvero mooooolto bene! La cambiata è assolutamente divina, silenziosa, precisa e rapida ed il 10v si gode davvero tantissimo!
Domani se tutto va bene faccio un'altra uscita qui da noi (Flaviano ci sei?!?!) spero di poter fare una discesa decente senza neve.... almeno edo com'è anche se non potrò spremerla a pieno perchè le gomme non mi danno molta siurezza!! :-D


bella Bibo!!! :celopiùg:
parlaci un pò di lei su, lasciati andare!! quanto pesa, che taglia è, cosa hai in mente già di sostituire (non vedo il bash) ecc.. su, non fare il timido :spetteguless:.
Sbaglio o è 2x10v ? com'è la cambiata??

Con voi brocchi non mi iscrivo :hahaha:
a parte gli scherzi mi iscrivo con una squadra di DH perchè (se non mi faccio più male ) volevo fare un paio di gare.
Superenduro per me non và bene, non mi alleno abbastanza per fare gare di quel tipo (la bici rimane comunque la mia seconda passione), mi tirerei solo il collo senza divertirmi. Sicuramente anche in DH lotterò per non arrivare ultimo (e purtroppo sono serio) ma per lo meno penso di divertirmi!
 
organizza anche gare? non lo sapevo...

Il problema che non lo so neanch'io cosa organizza di preciso. Ho saputo da un biker che questo gruppo organizza un raduno annuale e partecipa a qualche gara (ma sempre per sentito dire). Inoltre ha anche un sito internet (che non si apre) e mi sono rivolto al forum per sapere se qualcuno aveva notizie piu' fresche e reali.

Stefano:i-want-t:
 

Bibo85

Biker ciceronis
So che miciolo si affida a lui come meccanico, se ti interessa partecipare a gare se vuoi puoi tesserarti anche con noi: abbiamo già una bella squadretta di xc che parteciperà ad un bel po' di gare. Come negozio di riferimento abbiamo il Gaga bike (ha appena aperto) che tiene mondraker come marchio di riferimento. Se ti può interessare la cosa ti metto in contatto con i vertici societari perché il sito e' quasi pronto ma non ancora in rete. Fammi sapere se può interessarti la cosa!
 
So che miciolo si affida a lui come meccanico, se ti interessa partecipare a gare se vuoi puoi tesserarti anche con noi: abbiamo già una bella squadretta di xc che parteciperà ad un bel po' di gare. Come negozio di riferimento abbiamo il Gaga bike (ha appena aperto) che tiene mondraker come marchio di riferimento. Se ti può interessare la cosa ti metto in contatto con i vertici societari perché il sito e' quasi pronto ma non ancora in rete. Fammi sapere se può interessarti la cosa!

Ti ringrazio per l'interessamento, ma in base a quello che mi avevano detto, piu' che partecipare a gare, mi avevano parlato della possibilita' di fare dei giri in compagnia senza competizione. E poi ho una mtb non certo da competizione, ma che va bene per chi e' all'inizio come me.

Stefano
 

Bibo85

Biker ciceronis
Logicamente c'è sempre l'uscita non competitiva, chi si vuole allenare poi va per conto suo e segue i suoi ritmi. Se cerchi compagnia per i giri in bike sento i xcisti e sento quando escono così ti aggreghi a loro. Oppure c'è un altro gruppo a Fiorenzuola che gira tutte le domeniche mattina!





Ti ringrazio per l'interessamento, ma in base a quello che mi avevano detto, piu' che partecipare a gare, mi avevano parlato della possibilita' di fare dei giri in compagnia senza competizione. E poi ho una mtb non certo da competizione, ma che va bene per chi e' all'inizio come me.

Stefano
 

Bibo85

Biker ciceronis
BIBO questa settimana non ci sono, non posso, se vuoi fare discese ti posso fare da navetta. complimenti per la DUNE, allora è proprio come dicono che in salita va bene

Cavolo Fla ma sei veramente un gran signore!! Che gentile che sei!!
Ora mi organizzo e ti faccio sapere perchè mi hanno appena chiamato dal lavoro avvisandomi che non ho nessun giorno libero se non sabato (dovevo stare a casa oggi e giovedì....) per cui devo riorganizzarmi completamente!
La Dune è obiettivamente una mina, funziona da dio. Sabato se tutto va bene vado a Finale a girare, così ho modo di testarla bene sulle discese del superenduro e vedere un po' come va.... sono ansioso di questo test parlando sinceramente! Non vedo l'ora!
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.347
5.198
0
61
piacenza
Visita sito
Bike
.
Sapete dirmi anche se organizza raduni o solo gare?

Stefano
Ciao Stefano,
il Moia Bike era un'associazione che ruotava attorno a Maurizio Moia, negozio di bike a Ponte dell'Olio e, come dice giustamente Bibo, mio meccanico.
Dico era xkè credo ke Maurizio non abbia + nulla a ke vedere con la sezione agonistica; pensa, c'era anke la sezione DH.
A novembre ho partecipato ad un raduno non competitivo organizzato da Maurizio Moia ed i suoi amici dove la quota di iscrizione serviva x la manutenzione del percorso permanente nei pressi di Ponte.
Ricordo benissimo le salamelle ed i bicchieri di rosso al ristoro finale.....:magna:
 
Ciao Stefano,
il Moia Bike era un'associazione che ruotava attorno a Maurizio Moia, negozio di bike a Ponte dell'Olio e, come dice giustamente Bibo, mio meccanico.
Dico era xkè credo ke Maurizio non abbia + nulla a ke vedere con la sezione agonistica; pensa, c'era anke la sezione DH.
A novembre ho partecipato ad un raduno non competitivo organizzato da Maurizio Moia ed i suoi amici dove la quota di iscrizione serviva x la manutenzione del percorso permanente nei pressi di Ponte.
Ricordo benissimo le salamelle ed i bicchieri di rosso al ristoro finale.....:magna:

grazie delle informazioni: speriamo allora che ne facciano un altro di questi raduni.

Stefano:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo