Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
Ragazzi, dal prossimo wend dovrei tornare operativo in mtb, finalmente, così la finisco con la bici da bitumaro perchè obiettivamente non ne posso più!
Se c'è la possibilità mi piacerebbe andare in Liguria a girare, Sestri o limitrofi. Cosa dite?
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Ragazzi, dal prossimo wend dovrei tornare operativo in mtb, finalmente, così la finisco con la bici da bitumaro perchè obiettivamente non ne posso più!
Se c'è la possibilità mi piacerebbe andare in Liguria a girare, Sestri o limitrofi. Cosa dite?
ho visto ieri una traccia della Superenduro di Sestri giro ad anello circa 2 ore, si potrebbe andare anche infrasettimanale partendo al mattino
 

Bibo85

Biker ciceronis
"il sabbione" come lo chiami tu l'ho visto a Castell'arquato con la family...io sono in stampelle, altro che pulire sentieri!

Ho sentito sand man oggi e mi ha raccontato tutto! Mi spiace un sacco saperti ancora infortunato Michele! Rimettiti al più presto! Che un giro tutti insieme dobbiamo farcelo!
Mi ha detto anche che ti ha raccontato della mia esperienza di sabato.... direi che quel personaggio non si smentisce mai.... me lo aveva detto lui quando all'epoca ci aveva avuto a che fare, me lo avevi detto te ed a distanza di anni dalle vostre esperienze ci ha provato con me! è incredibile secondo me... mi chiedo come faccia ad andare avanti così!
Comunque nel prossimo fine settimana andiamo insieme a Parma che un utente di Imola è interessato alla mia bike.

Tra l'altro, hai visto quanto è bella l'Anna?!?! Non so la tua morosa ma la mia ogni volta che la vede dopo mi fa strani discorsi sulla maternità.... :maremmac::maremmac::maremmac:
 

Bibo85

Biker ciceronis
"il sabbione" come lo chiami tu l'ho visto a Castell'arquato con la family...io sono in stampelle, altro che pulire sentieri!

Mi ero dimenticato una cosa: DEVI CHIAMARLO ANCHE TE SABBIONE... NON ESCE MAI D'INVERNO!!! Mi pianta sempre in asso quando invece solo i veri biker escono! Vedi, in zona solo io, Flaviano e pochi altri coraggiosi sfidano il freddo e la neve, lui gira troppo spesso il gallone!! :smile::smile::smile::smile:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Ho sentito sand man oggi e mi ha raccontato tutto! Mi spiace un sacco saperti ancora infortunato Michele! Rimettiti al più presto! Che un giro tutti insieme dobbiamo farcelo!
spero sia la parte conclusiva di un problema che mi porto dietro da troppo tempo...speriamo vada tutto bene :medita:



Mi ha detto anche che ti ha raccontato della mia esperienza di sabato.... direi che quel personaggio non si smentisce mai.... me lo aveva detto lui quando all'epoca ci aveva avuto a che fare, me lo avevi detto te ed a distanza di anni dalle vostre esperienze ci ha provato con me! è incredibile secondo me... mi chiedo come faccia ad andare avanti così!

guarda, son così tanti anni che resta a galla che non sò prorprio cosa dirti... con le inculate che tira non sò come la gente vada ancora da lui visto anche i prezzi... :arrabbiat:


Comunque nel prossimo fine settimana andiamo insieme a Parma che un utente di Imola è interessato alla mia bike.

bene dai , così puoi decidere con più calma per la bici da prendere...tra l'altro c'è una "rose" niente male....


Tra l'altro, hai visto quanto è bella l'Anna?!?! Non so la tua morosa ma la mia ogni volta che la vede dopo mi fa strani discorsi sulla maternità.... :maremmac::maremmac::maremmac:

sei spacciato :smile:
compra dei pannolini altro che bici nuova :hahaha:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo