Piacenza

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
piano piano le vendo tutte :smile:
sarebbe uno sfizio, infatti se la vendo bene e se non la vendo bene lo stesso perchè comunque lavora troppo bene e gli ho appena fatto la revisione completa pronta per il prossimo anno :celopiùg: pardon, stagione primaverile :yeah!:

Bibo, stai fugando le mie/nostre domande :arrabbiat:
siamo curiosi :cucù:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Non preoccupatevi.... sabato fugherò ogni vostro dubbio.... Vi dico soltanto che ho fatto un po' una pazzia, non eccessiva logicamente ma direi che si tratta di una pazzia per i miei standard abituali.
Sabato non arriverà finita, ci mancherà solo un pezzo che arriverà più avanti ma comunque prima di marzo!

:up:

piano piano le vendo tutte :smile:
sarebbe uno sfizio, infatti se la vendo bene e se non la vendo bene lo stesso perchè comunque lavora troppo bene e gli ho appena fatto la revisione completa pronta per il prossimo anno :celopiùg: pardon, stagione primaverile :yeah!:

Bibo, stai fugando le mie/nostre domande :arrabbiat:
siamo curiosi :cucù:
 

Bibo85

Biker ciceronis
dai Bibo, il sabato si avvicina, svelaci il tuo segreto :spetteguless: con una bella foto!
Sei riuscito a vendere poi il bolder?

Tutto a tempo debito... :smile::smile::smile: Vedrai che non rimarrai deluso!
Per il Bolder viene un ragazzo di Imola domani a vederlo, se non lo prende lo do a Luca che con i due ammo me lo valuta bene, quindi sono comunque a posto. Infatti mi sono spinto un po' con il mezzo nuovo.
Te come procede il recupero?

Ieri ho visto Luca mi ha detto che ha sentito l'importatore ed ha detto che ha spedito martedì, quindi in teoria sabato arriva.... se non sabato lunedì!
Ti dico che comunque non ci sto più dentro, deve arrivare se no divento matto....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo