Piacenza

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Volentieri, ci sono dei tratti in discesa che io faccio rigorosamente a piedi:il-saggi:, dove ho visto anche diversi motociclisti titubanti sul da farsi sia in salita che in discesa. Secondo me voi vi divertite... comunque l'importante è o-o.
:spetteguless:p.s.: dobbiamo però obbligare Bikefla a non rientrare x il lavoro.....

mmhhh, questo giro che organizzeremo stà prendendo una piega che mi piace :augustin:

ps: fare pezzi a piedi valorizza il paesaggio, vai piano piano e riesci a guardarti intorno!! quante volte finisci una discesa e hai in testa solo sassi senza vedere i bellissimi paesaggi che ci circondano :medita:
mi merito questo faccino ? :smile:
:mavadaviaiciapp:
 

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
vai a pagina 38... visto che cercavi una bici da spender poco e divertirti secondo me è una buona occasione...solo la forcella costerebbe almeno 250€

ah grazie! mi ricordo del post ma ero in giro col cell e mi sono scordato di guardare il link...

il fatto è che non sono in cerca di una bici (almeno per ora) perchè con la stump riesco a fare tutto quello che voglio al momento. ma siccome non vedo l'ora di cimentarmi con il DH volevo sapere se una bici come la big hit poteva avere senso anche nelle nostre discese senza andare in capo al mondo per poterla usare!

cmq grazie mille della segnalazione!
 

Bibo85

Biker ciceronis
domenica mattina a Morfasso in auto e poi si pedala sino al Menegosa, altrimenti????????????????????

Io non ho la bike Fla, però quel giro mi interessa tantissimo, su sopra Morfasso conosco davvero pochissimo. Se ci fosse un tempo decente verrei su in bici da corsa, almeno ci potremmo bere qualcosa da qualche parte, magari qualcosa di caldo! :-D
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo