Piacenza

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.346
5.189
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
dai sputa il rospo!! di quali discese parli?

bè se hai poco tempo un paio di discese partono dalla croce del Dinavolo;
puoi scendere dal versante Trebbia passando x la vecchia cava, il paese Dinavolo e giù x sentieri e sterrati sino a Coni.
puoi scendere dal versante Mandrola ed arrivare sino a Fabiano non toccando l'asfalto se non x il breve tratto di Pian del Pozzo.
Oppure se hai + tempo, c'è tutto il crinale che dal Castellaro va al Passo del Cerro con discesa su sterrato verso Perino.
La discesa di Telecchio con diverse varianti è molto divertente e quando sei giù ...i polsi li senti....
Altre + cattive sopra Mezzano Scotti, + precisamente Monte Mosso.
...e diverse altre
Lasciando a Bibo Metteglia di cui mi sembra si sia innamorato....
Discese ce ne sono parecchie; il problema è che con il fango x me alcune diventano parecchio ostiche e preferisco cambiare completamente zona.:taxi-dri:
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
Ragazzi per un po' di nebbiolina non uscite in mtb?!?! È più bello con la nebbia! Se non avessi da studiare io uscirei domani mattina ma l'esame si avvicina!

Fla, in settimana vado a Lissone a vedere per l'enduro, pobabilmente venerdì poi sabato andrei ad Asti, inoltre dovrebbe venire pure Kevin!!
............ VA BENE SE ESCI DOMATTINA DIMMI DOVE CHE TI VENGO A VEDERE:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Metteglia eccetto il pezzo finale che e' davvero esposto (anche se adesso un po' di vegetazione e' cresciuta e da meno impressione) il pezzo in alto e' troppo esaltante!! Non molla un attimo non puoi mai perdere la concentrazione un attimo!! :-D troppo troppo troppo bella!!!

bè se hai poco tempo un paio di discese partono dalla croce del Dinavolo;
puoi scendere dal versante Trebbia passando x la vecchia cava, il paese Dinavolo e giù x sentieri e sterrati sino a Coni.
puoi scendere dal versante Mandrola ed arrivare sino a Fabiano non toccando l'asfalto se non x il breve tratto di Pian del Pozzo.
Oppure se hai + tempo, c'è tutto il crinale che dal Castellaro va al Passo del Cerro con discesa su sterrato verso Perino.
La discesa di Telecchio con diverse varianti è molto divertente e quando sei giù ...i polsi li senti....
Altre + cattive sopra Mezzano Scotti, + precisamente Monte Mosso.
...e diverse altre
Lasciando a Bibo Metteglia di cui mi sembra si sia innamorato....
Discese ce ne sono parecchie; il problema è che con il fango x me alcune diventano parecchio ostiche e preferisco cambiare completamente zona.:taxi-dri:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
bè se hai poco tempo un paio di discese partono dalla croce del Dinavolo;
puoi scendere dal versante Trebbia passando x la vecchia cava, il paese Dinavolo e giù x sentieri e sterrati sino a Coni.
puoi scendere dal versante Mandrola ed arrivare sino a Fabiano non toccando l'asfalto se non x il breve tratto di Pian del Pozzo.
Oppure se hai + tempo, c'è tutto il crinale che dal Castellaro va al Passo del Cerro con discesa su sterrato verso Perino.
La discesa di Telecchio con diverse varianti è molto divertente e quando sei giù ...i polsi li senti....
Altre + cattive sopra Mezzano Scotti, + precisamente Monte Mosso.
...e diverse altre
Lasciando a Bibo Metteglia di cui mi sembra si sia innamorato....
Discese ce ne sono parecchie; il problema è che con il fango x me alcune diventano parecchio ostiche e preferisco cambiare completamente zona.:taxi-dri:

Al Denavolo qualcosa conosco pure io... sembra interessante quella del Monte Rosso, magari in primavera si organizza tutti insieme a far baracca!
:celopiùg:
 

Bibo85

Biker ciceronis
Al Denavolo qualcosa conosco pure io... sembra interessante quella del Monte Rosso, magari in primavera si organizza tutti insieme a far baracca!
:celopiùg:

Io logicamente ci sarò, non organizziamolo in corrispondenza di una gara e non mancherò sicuramente! Anche il giretto che avevamo fatto insieme Michele è davvero molto bello, poi in primavera con tutti i fiori è davvero bellissimo!
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
Io logicamente ci sarò, non organizziamolo in corrispondenza di una gara e non mancherò sicuramente! Anche il giretto che avevamo fatto insieme Michele è davvero molto bello, poi in primavera con tutti i fiori è davvero bellissimo!

eh già!
a proposito di fiori, ti mando una foto della "casa" per mail.
dovevo mandartela un pò di tempo fà ma mi sono scordato! :pirletto:
 

miciolo

Biker obiettivus
15/6/08
2.346
5.189
0
60
piacenza
Visita sito
Bike
.
Al Denavolo qualcosa conosco pure io... sembra interessante quella del Monte Rosso, magari in primavera si organizza tutti insieme a far baracca!
:celopiùg:
Volentieri, ci sono dei tratti in discesa che io faccio rigorosamente a piedi:il-saggi:, dove ho visto anche diversi motociclisti titubanti sul da farsi sia in salita che in discesa. Secondo me voi vi divertite... comunque l'importante è o-o.
:spetteguless:p.s.: dobbiamo però obbligare Bikefla a non rientrare x il lavoro.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo