Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
SEI SEMPRE IL SOLITO DISTRATTO.................Dai la prossima settimana si esce

Hai ragione! Domani pomeriggio esco per fare un giretto tranqui, faccio Padova, Mezza costa, Rio e poi se riesco salgo su a Vernasca. Vedo un po' com'è il tempo perchè fare la vernasca mentre piove non è nei miei sogni, però su al padova ci vado in ogni caso!
Se qualcuno si unisce mi faccia sapere!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Oggi sono andato... in certi tratti sarebbe stato più idoneo un canotto però mi sono divertito come un bambino!!
Il padova ed il mezza costa sono pressoché distrutti... sono davvero sporchissimi e necessitano di un'urgente manutenzione, soprattutto per via dell'acqua. Nel mezza costa se non interveniamo la prossima primavera ci troviamo un grand canyon che farà bene al turismo di castell'arquato ma non ai nostri giri!
Sapendo di poter contare su Flaviano (:mrgreen:) chi altri è arruolabile???
 

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
ieri ho ritrovato la mia bici :cucù:

parcheggiata fuori dal mediaworld è arrivata la polizia e me l'hanno ridata, il tipo che l'aveva rubata è però scappato...ma tanto...
beh, quindi il mio "auto" invito per giretti facili rimane valido! :-)
 

Bibo85

Biker ciceronis
Gigioperini infrasettimanale ci sei??????

Dai Fla, martedì facciamo un'uscita noi e poi anche giovedì pome così reclutiamo un nuovo adepto del gruppo (gigio nel particolare)! Ci stai?
Ruttok te che disponibilità hai?

Io, come può testimoniare anche Flaviano, non mi faccio fermare dall'acqua, anzi è ancora più divertente! :loll:

Dai dai che ho voglia di uscire per un bel giro enduro duro e puro!
 

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
Dai Fla, martedì facciamo un'uscita noi e poi anche giovedì pome così reclutiamo un nuovo adepto del gruppo (gigio nel particolare)! Ci stai?
Ruttok te che disponibilità hai?

Io, come può testimoniare anche Flaviano, non mi faccio fermare dall'acqua, anzi è ancora più divertente! :loll:

Dai dai che ho voglia di uscire per un bel giro enduro duro e puro!

ottimo! mi raccomando ricordatevi che io sono alle prime armi (tradotto scendo dappertutto ma non so se salgo ovunque :oops:)
 

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
sabato sono andato ad infangarmi per benone, girando un po' a caso sono arrivato in un punto dove c'erano un sacco di tracciati per le moto da enduro e si poteva fare qualche saltino!
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

156320_427137617394_674397394_4753120_5611300_n.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo