Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
appuntamento martedi, meteo permettendo. A proposito mattino o pomeriggio e a che ora

Ciao Fla!
Purtroppo oggi dovevo tirarmi via dalle PAL*E 'sto esame ed invece il prof si è dimenticato che avevamo appuntamento e non sono riuscito a farlo.
Quindi ho ancora il tempo millimetrato e preferisco studiare, almeno alzo un po' il voto, quindi domani nulla. Tuttavia, ho una proposta decisamente più affascinante; io mercoledì ho la giornata libera, cosa dici un bel giro enduro?!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao Fla!
Purtroppo oggi dovevo tirarmi via dalle PAL*E 'sto esame ed invece il prof si è dimenticato che avevamo appuntamento e non sono riuscito a farlo.
Quindi ho ancora il tempo millimetrato e preferisco studiare, almeno alzo un po' il voto, quindi domani nulla. Tuttavia, ho una proposta decisamente più affascinante; io mercoledì ho la giornata libera, cosa dici un bel giro enduro?!

Fla mercoledì nevica!!! A questo punto è obbligatorio andare a girare!!!!
 

Bibo85

Biker ciceronis
Pensavo mattino un po' presto, tipo per le otto/otto e mezza; per il posto dimmi tu, però volevo stare in zona anche perchè se nevica muoversi con la macchina non è il massimo. Fai conto che io esco per quell'ora e poi arrivo a Castello pedalando! Quindi uscendo di casa alle 8.30 arriverei a Castello per le 9.00 più o meno.
Potrebbe andare bene?!
 

Bibo85

Biker ciceronis
pedela che ti fa bene, ti aspetto alle 9.00 in piazza anche se nevica??????

La mia speranza è che nevichi poco alla mia partenza, perchè se no mi diventa difficile, più che altro per via dei tratti di asfalto che devo fare per raggiungere Castello.... potrebbe essere pericoloso per via macchine e camion. Chiamami questa sera così ci mettiamo d'accordo! OK?
 

Bibo85

Biker ciceronis
OOOHHH!!! Bentornato!!! Com'è andato il viaggio, tutto bene???
Si effettivamente fare il cambiamento con un delta T di 23° non è male per niente! :-D
Stavamo pensando ad un'uscita sulla neve tanto per divertirci un po' ma contando che ha smesso proprio ora.... siamo stati costretti a rimandare!
Michele fai la tessera quest'anno?


buoni ragazzi che sono tornato!! :duello:
passare da 22° a -1° ...mica male, poi nevica pure :smile:
sento aria di Natale
:babb:
 

Bibo85

Biker ciceronis
come tira via la firma :arrabbiat: :rosik:
Non c’è niente di meglio che una cascata ghiacciata :medita: , altro che nick wall drop trop trick :smile:


Ahahaha!!! Che freddo!!! Mi viene freddo solamente al pensiero!!! :smile::smile:
Io ormai sono nel tunnel, non vedo altro che la mtb! :smile::smile:
Tra l'altro, ti associ alla nuova società?! Più che altro, sai che è nata la nuova società unicamente di MTB a Piacenza vero?!?!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo