Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
ma dalle tue parti c'e' molta fangazza, o si puo' fare un giretto???

Ciao ragazzi!
Io venerdì mattina esco, anche se piove non me ne frega nulla! è l'unico giorno in cui posso uscire visto che do l'esame giovedì e non lavoro venerdì mattina!
Qualcuno si unisce? Lo dico, mi preparo al peggio, monto davanti e dietro gomma da BAGNATISSIMO e vado lo stesso!
Chi viene ad "immotararsi"?!?!
 

Bibo85

Biker ciceronis
dai veramente se hai voglia qualche volta e fai dei giri non troppo faticosi io vengo super volentieri (sono alle prime armi) :cucù:

Beh guarda il giro lo si calibra sempre considerando con chi si esce, è inutile tirarsi il collo per niente! Comunque più che volentieri! Io studio e lavoro quindi il tempo a mia disposizione è sempre calibratissimo e studiato minuto per minuto!
La prox volta che esco te lo faccio sapere un po' prima, comunque quasi sempre in zona castell'arquato in questo periodo!

Ciaooo!!
 

gigioperini

Biker serius
23/8/10
131
0
0
Piacenza
Visita sito
Beh guarda il giro lo si calibra sempre considerando con chi si esce, è inutile tirarsi il collo per niente! Comunque più che volentieri! Io studio e lavoro quindi il tempo a mia disposizione è sempre calibratissimo e studiato minuto per minuto!
La prox volta che esco te lo faccio sapere un po' prima, comunque quasi sempre in zona castell'arquato in questo periodo!

Ciaooo!!

mi sono presentato solo pochi giorni fa e sono già a piedi...ieri sera mi hanno rubato la bici: era chiusa con la catena e appoggiata davanti alla porta di vetro del mio ufficio... :ueh:

oggi sono andato in paio di negozi per cercare qualcosa ma purtroppo erano chiusi...uffa non so che fare...volevo aspettare un po' per capire che bici vorrei, ma adesso sono a piedi
 

bikefla

Biker extra
16/3/09
712
0
0
castell'arquato
Visita sito
ciao ragazzi!
Io venerdì mattina esco, anche se piove non me ne frega nulla! è l'unico giorno in cui posso uscire visto che do l'esame giovedì e non lavoro venerdì mattina!
Qualcuno si unisce? Lo dico, mi preparo al peggio, monto davanti e dietro gomma da bagnatissimo e vado lo stesso!
Chi viene ad "immotararsi"?!?!
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,venerdi mattina ci sono, dimmi dove trovarci se leggi ancora questo topic, andiamo al menegosa?????????
 

Bibo85

Biker ciceronis
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,venerdi mattina ci sono, dimmi dove trovarci se leggi ancora questo topic, andiamo al menegosa?????????


Ca**o! Ho visto solo ora! La prossima volta chiamami Fla tanto non disturbi mica! Se sono al lavoro il telefono è staccato quindi mandami anche un mess!!
Ci sentiamo per la prox settimana! anche se il tempo fa schifo, io voglio girare lo stesso!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo