Piacenza

Bibo85

Biker ciceronis
Ma porca miseria.... mi sa che quest'inverno dovremo fare degli interventi decisi ed invasivi, se no non ce la caviamo più.... non si può che ogni anno i sentieri si distruggono.
Io l'ho detto, inizierei dalla prossima settimana dalla zona padova per varie ragioni:

1. è il più vicino che abbiamo;
2. c'è la possibilità di fare delle belle serie enduro;

Per cui, se ad esempio mercoledì di armiamo di santa pazienza ed andiamo a sistemare un po' chi c'è?
Anche durante le vacanze di natale, anche se sarò sommerso da lavoro e università un po' di tempo lo trovo!
Fatemi sapere!!!! Volevo riaprire la fossa tra l'altro.... che è sempre bella... e rimetterci anche qualche passerellina.....
 

Bibo85

Biker ciceronis
ma quanti lavori che vuoi fare, giovedi mettono NEVE, comunque se mercoledi hai intenzione fammi sapere che ti posso aiutare

Chiedo scusa ma la mia situazione lavorativa/studentesca sta degenerando in milioni di cose da fare. Fate voi che ho perfino interrotto di una settimana l'allenamento ferreo a cui mi sto sottoponendo..........
Dobbiamo valutare bene quando andare fare manutenzione...... dal mio punto di vista la cosa migliore sarebbe riattivarci seriamente a Febbraio a questo punto....
 

red.hell

Biker forumensus
1/4/10
2.039
513
0
Cremona
Visita sito
segnalo per vicinanza geografica:
xmas2010media.jpg


pedalata a scopo benefico il 26/12 per smaltire il natale

per info chiedete pure a me
 

Bibo85

Biker ciceronis
Ciao a tutti!
Come dicevo ieri a Fla in diretta, il 26 mi piacerebbe andare a pedalare a Sestri di Levante tempo permettendo. Le previsioni mettono una leggera pioggia che poi dovrebbe lasciare il posto al sole nel pomeriggio.
Chi ci sarebbe??

Alternativamente nei prossimi giorni andrò a pulire un po' se no poi arriviamo in primavera con tutto da fare. Chi si unisce??
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
1.925
-1
0
Podenzano (PC)
Visita sito
Bike
Norco Six
sull'Osero!?... cavolo che stupido , io stavo già pensando a un giro in bici, non avevo capito che andavate con le ciaspe :smile:

Metteglia...l'ultimo dell'anno... Bibo, ma sei impazzito!!!!! :smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo