PETIZIONE per una full da 160mm 29er!

Vorresti una 29er full da 160mm?


  • Votanti
    421

barbasma

Biker dantescus
ovviamente è una bici che esiste solo in quel rendering e NINER dovrebbe badare a portare alle gare enduro la WFO come specy e gli altri...

però il fatto che spenda tempo su un progetto può essere interessante... anche se non credo che in DH le 29 arriveranno mai...
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
ovviamente è una bici che esiste solo in quel rendering e NINER dovrebbe badare a portare alle gare enduro la WFO come specy e gli altri...

però il fatto che spenda tempo su un progetto può essere interessante... anche se non credo che in DH le 29 arriveranno mai...

per far correre una bici con velleità di risultato, se non di podio, e di marketing, la prima cosa in assoluto è accaparrarsi un buon pilota molto molto molto motivato...
happykiller, ad esempio!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
In effetti potrei sacrificarmi, se Niner mi desse una DH in test.
Ma dubito... perché in DH si fanno salti che con la 29" non faccio più da anni e certi non ho proprio mai fatto.
Però se proprio dovessi maltrattarla a Châtel, Champery, Crans, ecc... me ne farei una ragione. :-)
In fondo sono anni che uso la mia bici con mille attenzioni. Ne avessi una di cui sbattermene anzi, da mettere alla prova... ghghghghghgh
 

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
In effetti potrei sacrificarmi, se Niner mi desse una DH in test.
Ma dubito... perché in DH si fanno salti che con la 29" non faccio più da anni e certi non ho proprio mai fatto.
Però se proprio dovessi maltrattarla a Châtel, Champery, Crans, ecc... me ne farei una ragione. :-)
In fondo sono anni che uso la mia bici con mille attenzioni. Ne avessi una di cui sbattermene anzi, da mettere alla prova... ghghghghghgh

veramente si parlava di WFO e gare enduro.
per favore, prima di rispondere leggi bene che poi mi chiedono "ma che amici hai???"
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Inizia a provare una specy enduro 29 dato che non so marchetta o meno ma tutti ne rimangono stupiti

Se la provo io non ha senso, potrei guidare la bici wc dh ma ci andrei come con la graziella

Ehlosolosoloso.
Mancando il soldo per il cambio bici completo, mi doto di Pike e mi divertirò lo stesso.
poi se mi compreranno la mia bici bella, potrò pensare all'Enduro 29.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo