hahahahahahahahahahahailettoicommenti?
ovviamente è una bici che esiste solo in quel rendering e NINER dovrebbe badare a portare alle gare enduro la WFO come specy e gli altri...
però il fatto che spenda tempo su un progetto può essere interessante... anche se non credo che in DH le 29 arriveranno mai...
Il solito polemico!
In fin dei conti alla fine scrivono: "...Well, well just have to wait and see "...
In effetti potrei sacrificarmi, se Niner mi desse una DH in test.
Ma dubito... perché in DH si fanno salti che con la 29" non faccio più da anni e certi non ho proprio mai fatto.
Però se proprio dovessi maltrattarla a Châtel, Champery, Crans, ecc... me ne farei una ragione.
In fondo sono anni che uso la mia bici con mille attenzioni. Ne avessi una di cui sbattermene anzi, da mettere alla prova... ghghghghghgh
Inizia a provare una specy enduro 29 dato che non so marchetta o meno ma tutti ne rimangono stupiti
Se la provo io non ha senso, potrei guidare la bici wc dh ma ci andrei come con la graziella
Ehlosolosoloso.
Mancando il soldo per il cambio bici completo, mi doto di Pike e mi divertirò lo stesso.
poi se mi compreranno la mia bici bella, potrò pensare all'Enduro 29.
Ciao
pensavo di passare da una sb66 a una WFO 2014 oppure è meglio una Enduro 29 si Specialized ?
la seconda che hai detto...(cit.)
La fox ha presentato la 36 da 160
La pike da 160 esiste gia'
Questa petizione e' realta'
Non ci sono piu' scuse