PETIZIONE per una full da 160mm 29er!

Vorresti una 29er full da 160mm?


  • Votanti
    421

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
HK non perde tempo.....

http://mercatino.mtb-forum.it/utente-4949

:smile::smile:

certo che le saldature Liteville sono da...........:sbavon:


601mk3_worksfinish_l3_52af34f9b5bf3.jpg
 

ssmartyss

Biker urlandum
22/8/08
592
1
0
foligno
Visita sito
Rispetto al DHX Air c'è un abisso?....
Premesso che non sono un fan del dhx air e addirittura preferisco a questo l`rp ti rispondo ovviamente di si.
Ho avuto diversi dhx air su diversi telai,ho provato quasi tutti gli ammo ad aria e a molla,credimi il vivid air va alla grande,sostenuto su tutta la corsa,sensibile e non eccessivamente progressivo lavora a pressioni basse rispetto alla media,un grande ammortizzatore.
 
  • Mi piace
Reactions: Happykiller

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Scusate se lo ritiro fuori sto topic, ma era per sapere chi di voi ha provata l'Orange Alpine e poi vorrei sapere se effettivamente sulla Liteville 301 dall'XL in sù c'è il doppio formato: 27,5" rear e 29" front....
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.507
3.523
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
vorrei sapere se effettivamente sulla Liteville 301 dall'XL in sù c'è il doppio formato: 27,5" rear e 29" front....

a me sembra che Liteville abbia fatto un po' di confusione con i formati ruota...

La 301 è disegnata in tutte le taglie dalla S alla XL con entrambe le ruote da 26", poi la XS con la posteriore da 24" e la XXL che in sostanza è un'altra bici con 29" davanti e dietro.

Poi loro stessi montano di preferenza la 27.5" davanti con la 26" dietro su tutte le taglie, e volendo anche la 27.5 dietro nelle taglie dalla M in su ci sta...

27.5 dietro e 29" front puoi montarle già dalla M quindi, ma con le variazioni geometriche che questo comporta (come detto, le geometrie da tabella sono con 26/26)... soprattutto volendo montare una forcella con almeno 140 l'anteriore si alza parecchio, gli angoli si aprono ecc... io ci avevo pensato ad una XL da AM con 27.5/29 e un po' di considerazioni le avevo fatte, ma ho lasciato perdere, gli stravolgimenti mi sembravano eccessivi.

Sulle taglie fino a xl anteriore 29" solo con forcella 120, secondo me.

Su XXL invece 29/29 o 27.5/29.


Se guardi le 301 10 Year Edition sul sito vedi come interpretano loro la scelta diametro ruota a seconda del tipo di montaggio (marathon, AM, enduro) e della taglia.
 

barbasma

Biker dantescus
Liteville mischia le ruote perche' avendo un telaio dove puoi cambiare sia la geo del carro e dello sterzo puoi alzare il mc aumentare l'interasse.... e' un approccio totalmente diverso ma chi ha provato la 601 mi ha detto che e' stupefacente...

Penso ad una taglia L con la possibilita' di montare 27, 5 per entrare in park e mettere le 29 per tutto il resto...

Il tutto mantenendo equilibrata la geometria
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
Scusate se lo ritiro fuori sto topic, ma era per sapere chi di voi ha provata l'Orange Alpine e poi vorrei sapere se effettivamente sulla Liteville 301 dall'XL in sù c'è il doppio formato: 27,5" rear e 29" front....

io provato la orange patriot 2013 26, non è proprio la alpine, è simile. se vuoi un mio parere continuiamo in mp...comunque come schema ammortizzante è esattamente come il tuo bolder se non sbaglio.
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.840
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Dovrebbero arrivare due bici: una 27.5 (che pare si chiami "Insurgent") e una 29 da 160. Ma tanto in Italia ne arriveranno in tutto tre esemplari :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo