E così sia...
Chi mi aiuta a montarla a suon di segnalazioni di offertissime???
poi venderò il telaio non appena questa famigerata 29er da 160mm si trasformerà in realtà.
ma bella kicco! bel bicione, fa per te! forza!
E così sia...
poi venderò il telaio non appena questa famigerata 29er da 160mm si trasformerà in realtà.
E così sia...
, la forca avrà forse 6 anni e la puoi settare a 150 per una 29, ma se non è troppo rovinata, si può usare in attesa che arrivi sul mercato qualcosa di decente!http://www.mctwist.it/product_info.php?products_id=1240&osCsid=b2b81f75cb47b51d334dcf2674cc83bb
prova a qst link non ti so dire qnt affidabile però
......
Secondo me il grosso problema è trovare il telaio.
In effetti anche sul catalogo Niner c'è un'immagina della WFO con la 36 modificata. Purtroppo 1°) limar l'archetto senza rinforzarlo per i miei 93kg in perenne nosepress è troppo rischioso; 2°) voglio una forca molto rigida, solida, soffice... spero più "plushosa" della Fox.Bellissima. Ma non volevi una all-mountain? Questa mi sembra un po' gravity oriented. E, per la forcella, non posso che confermare la mia piena soddisfazione per la Fox 36 modified: va da Dio e, per ora, l'archetto regge anche ad un uso tosto. Carlo.
Il mio obiettivo è starti dietro!!!ma bella kicco! bel bicione, fa per te! forza!
Spero proprio che Gas29 possa giocare qualche Jolly miracoloso.Hai un lasso di tempo utile? Gas 29 secondo me può darti un ottimo aiuto in tal senso.....la Dorado è già decisa?
Grazie della segnalazione.[url]http://www.mctwist.it/product_info.php?products_id=1240&osCsid=b2b81f75cb47b51d334dcf2674cc83bb[/URL]
prova a qst link non ti so dire qnt affidabile però
Grandissimo Tambox!Ebbravo Kikko. Secondo me hai fatto un'ottima scelta!
Spesa a parte, vedrai che non te ne pentirai.
Per i cerchi ti ho già mandato via mail qualche link.
Se fai un elenco delle componenti che ti servono, vedrai che qui ci si darà da fare per farti spendere il meno possibile.
Dorado di 6 anni? Ha gli steli da 32!, la forca avrà forse 6 anni e la puoi settare a 150 per una 29, ma se non è troppo rovinata, si può usare in attesa che arrivi sul mercato qualcosa di decente!
Sarà da revisionare a livello di boccolr' ma se la porti da Cico credo non abbia problemi a farlo ed accorciarla a 150.
Secondo me il grosso problema è trovare il telaio.
Ueh... ma quando avrò pronto il primo telaio... qualcuno poi mi compra la Tracer?
Sto già pensando alle plastiche e silicone per proteggere il telaio per conservarlo integro. :-P
bravo gepp vieni nel club dei duri!Oh bella Happy lo sai benissimo che il mio aiiuto non è per niente disinteressato sono anch'io un mostriciattolo bello grosso e pesante perciò a qst progetto voglio partecipare e contribuire perchè so che la bici n°2 sarà la mia (sto già facendo discorsi strani a mia moglie )
Sto scervellandomi anche per costruire una cinghietta comoda da montare per accorciarla in salita. Senza archetto, non è banale!
(Proprio ora mi è venuta in mente una cosa che potrebbe essere molto pratica... devo vedere com'è il perno. Ma secondo me è la soluzione buona. ghgh)
Nevica, e io non ho la biga*.... boja faust.
Gnapps
(o )Beta
*: ferma per ammo deceduto.
o-oOh bella Happy lo sai benissimo che il mio aiiuto non ?er niente disinteressato sono anch'io un mostriciattolo bello grosso e pesante perci?qst progetto voglio partecipare e contribuire perch?o che la bici n°2 sar?a mia (sto gi?acendo discorsi strani a mia moglie )
Mi son promesso di far il bimbo educato, usarla per giri enduro, senza massacri meccanizzati, tanto c'?olto da godere cos?br>Si tratta di attendere solo un po'... finch?a bestia non sar?ronta... e a quel punto potr?ogarmi e testare i limiti della nuova biga.Se prometti di trattarlo bene mi metto gi?n coda ! o-o
Yeah!bravo gepp vieni nel club dei duri!
(e una super 29 ?nche per me!)
tornando OnTopic ricorda Happy che io ho l'aggancio di un artigiano per fargli fare i foderi personalizzati...sia mai che riusciamo a fare degli archetti su misura a qlc forka che ti piace....come funzionamento idraulico qual'?he ti piace di pi?QUOTE]
Purtroppo non ho grandissima esperienza in tema di forcelle. Ho avuto modo di provare una Totem coil, una 36 van e ovviamente la 66rc2x.
La 66 ?na ninfomane assatanata. La 36 mi ?arsa un po' snob. La Totem abbastanza sostenuta, ma piuttosto soffice. Con il ruotone, che mangia gi?i suo i piccoli urti, forse la 66 ?uperflua e una Totem darebbe il massimo in queste condizioni, sia per gli steli da 40mm, cannotto da 1,5", che per la maggiore inerzia e braccio di leva della 29", penso offra la rigidezza adeguata per essere una monopiastra.
Io sono un fanatico della molla, che mi d?e garanzie pi?solute di affidabilit? costanza nel funzionamento, ma per il peso forse una ad aria ?i?eguata all'uso enduro.
Condividete?
gonfia, sgonfia, bobba in salita, poi non trovo subito il settaggio, gonfia, sgonfia... naaa, meglio una magica cinghietta a prescindere dalla molla o aria. La metti in salita, la togli in discesa e la forca ?eady-to-ride.MA NON E' ad aria ?!?
Condoglianze vivissime. Meglio ora che a marzo/aprile.Nevica, e io non ho la biga*.... boja faust.
A me la scorsa primavera Protone l'aveva sequestrato per un mese intero! Ti auguro che TFT sia pi?mpestivo. o-o
PS: cerca una 29" da provare. E' un'esperienza da fare. non essere ventinovofobo.
Al momento c'?l dubbio che le MTX33 siano importate o no in Europa in misura da 29".Vai Happy con Tettabeta ed il suo messaggio subliminale sei gi? 4 adepti. Scherzi a parte il montaggio non mi sembra complicato. Dipende solo dal budget e da quanto tempo ti dai per montarla, l'unico componente forcella esclusa, che richiede attenzione sono le ruote. Ho visto su CRC qualche tempo fa i Nuke proof in offerta (li monto sul frantik), sono indistruttibili e con ottima scorrevolezza, cerchi mtx 33 o p35 e raggi 2,3/1,8/2,3. Gomme panaracer rampage dietro e WTB Stout davanti.........."tutto il resto ?oia"
Per forca e telaio c'?l problema della garanzia nel comprarle on-line "chiss?ve". E se al sivende prendo solo telaio e forca, mi costa forse di pi?e comprargli tutto, componenti compresi.
Boh... devo far 2 conti...
Il prezzo pieno del telaio della Tracer29 e della Dorado sono veramente proibitivi...