E se vi dicessi che Maverik è pronta con una forcella da 140 e steli da 36 x questa primavera?
E se vi dicessi che Maverik è pronta con una forcella da 140 e steli da 36 x questa primavera?
Me lo ha detto un uccellino..... Mi spiace ma x questo è top secret... Il prezzo non mi è stato comunicato, ma se volete altre news bisogna che aspettate.Io direi che voglio sapere la fonte, perchè sono diffidente di natura!
A si, che pirla che sono... la stump fsr esiste anche in 29"...No da 29, da 26 dovrebbero essere 175.
Vedo che l'uccellino è volato fino in umbria!No da 29, da 26 dovrebbero essere 175.
Me lo ha detto un uccellino..... Mi spiace ma x questo è top secret... Il prezzo non mi è stato comunicato, ma se volete altre news bisogna che aspettate.
Già Pedro.... ripeto che il prezzo non si sà ancora, ma il peso è vero... sarà mooolto competitivo. Che sia arrivata la forcella x la mia Stumpy?
Questo non è biking, è danza! Con quei bellissimi nose press che solo i tedeschi sanno fare! Il tipo è un mito! E per quello che ho capito grazie al mio tedesco arrugginito, nella 29 troverò (prima o poi) proprio quello che cerco, cioè una bici che più delle altre compenserà le mie profondissime lacune e mi dia più sicurezza!Premesso che la prestazione a mio modo di vedere la fa il biker e non il mezzo, questo 29er-nose on Vimeo,
è per chi sostiene che con le 29 si possono fare solo i stradoni e non capisce le enormi potenzialità per l'AM.
Ciao
Francesco
Sul ripidone dal 1:13 è possibile che monti una 36 secondo voi?
Ciao
Francesco
No, è lo stesso, ma alla fine dice che ha provato sia la liteville che la niner. Infatti quella è la liteville e secondo me è anche la 36.
RS ha scritto:Travel: 135 to 180mm 2-Step, 180mm Solo Air and Coil
Weight: 2867g (6.32 lbs) 2-Step / 2627g (5.79 lbs) Solo Air / 2867g (6.32 lbs) Coil
Damping: Mission Control, Dual Flow rebound Available Springs: 2-Step / Solo air / Coil
Adjustments: External Beginning-Stroke Rebound / High- and Low-Speed Compression / Tooled Floodgate and Switch, Spring via Air Pressure: 2-Step and Solo Air, External Travel: 2-Step, Spring via Preload: Coil
Steerer Options: Aluminum 1 1/8", 1.5" , Tapered
Crown: Forged, AL 66 TV, Anodized Aluminum
Upper Tubes: 40mm, 7000 Series Straight Wall Aluminum, Low Friction Anodized
Lowers: Magnesium, Post Disc Mount, Maxle Lite 20mm Axle
Options: Travel, Spring, Steerer, Color, Sticker Job
Recommended Rear Shock: VIVID Air, VIVID Maximum Rotor Size: 210mm
Color Options: Galvanized, Black, White
Other: *Weight based on 265mm 1 1/8" steerer with 20mm Maxle Lite
Marzocchi ha scritto:- Colori disponibili: nero
- Corsa 175 mm
- Nuovo Open Bath Cartuccia HSCV (High Speed Compression Valve)
- Smorzamento a molla
- Archetto CNC forgiato
- Precarica esterna e controllo esterno del ritorno
- Canne in alluminio 40 mm
- Perno 20 mm