amici Genovesi scappate per mare una via di libertà l avete...qui fra poco siamo in lockdown sul bitume
città meravigliosa
Finale vive anche di turismo balneare, come ha vissuto benissimo fino a qualche anno fa, tutti i paesi invece subito dopo la prima fascia montuosa, già mezzi spopolati e che si reggono sul filo del rasoio su i pochi escursionisti sono morti con questa ordinanza.Parlando della regione sul tema mtb, il disastro potrebbe essere se questa condizione arrivasse a finale e limitrofi
Impedire camminate e mtb sui monti significherebbe uccidere tutto il turismo
Per manutenzione intendi mettere birilli e restringimenti di carreggiata nella vigile attesa che ponti e Gallerie si riparano da soli giusto..?Sì, qua in Liguria le autostrade sono il nostro fiore all'occhiello, però ogni tanto un po' di manutenzione bisogna pur farla.
Ma anche meno...Per manutenzione intendi mettere birilli e restringimenti di carreggiata nella vigile attesa che ponti e Gallerie si riparano da soli giusto..?
Lo so, pure io è un po di anni che evito il più possibile di venire in Liguria xke è sempre un bordello col traffico.. Una volta ci metto 1ora è mezza, e la volta dopo 3 ore..!Ma anche meno...
La dico meglio: ne abbiamo la p***e piene, è crollato un ponte, sono morte 43 persone, ci hanno dato il contentino di non farci pagare il pedaggio per due anni, ma spostarsi in autostrada è ancora un terno al lotto.
E non lo dico per il sottoscritto che deve rinunciare al giro in bici della domenica, amen, ma per tutti i pendolari che in settimana restano bloccati per ore.
https://www.corriere.it/politica/20...on-07b2c5e0-38ac-11eb-a3d9-f53ec54e3a0b.shtml tranquilli ci pensa Speranza col nuovo libro sulla peste suina a mettere apposto tutto . si perche' con l'altro si e' attaccato al cxxosta a vedere che ci tocca di metterci a protestare con quelli cai
diventeremo amici
poi salta fuori Speranza a dire che dobbiamo evitare di far chiudere un settore strategico (e la colpa è nostra ovviamente)
Io non mi fermo di certo per un’ordinanza così idiota.Ragazzi stanno allargando la Zona Rossa, alla fine potrebbero chiudere tutta la penisola, che ne facciamo delle nostre bici ? avremo un ristoro dal governo ? possibile che vada bene così?
dai, questa e la Moratti presidente, avvio subito le carte per l'asilo politico in Svizzera !!Ragazzi stanno allargando la Zona Rossa, alla fine potrebbero chiudere tutta la penisola, che ne facciamo delle nostre bici ? avremo un ristoro dal governo ? possibile che vada bene così?
Non solo una merda, uno sputo, un vomito, un pelo o la carcassa intera…cioè boschi off limits perché rischio di pestare una merda di cinghiale?
Appunto ma non solo…come spiegato da parecchi esperti mancando il monitoraggio offerto da escursionisti di tutti i tipi eventuali carcasse rimarranno a disposizione dei saprofagi molto più a lungo. Poi avendo questi areali molto più ampi quando si diffonderà daranno al colpa a runner e biker cattivi che non hanno seguito le loro disposizioni illuminatefanno uscire anche tutti gli altri animali dal bosco? mah, io penso che a volte ragionano in maniera un po' 'burocratica' come tutto sto casino di tamponi e GP semplici rafforzati e con la panna.
Non va bene proprio per niente, io giro lo stesso, mi infilo in sentieri abbastanza defilati, ma dovessi mai essere fermato son pronto alla pugna, in nome dell'articolo 16 della Costituzione.Ragazzi stanno allargando la Zona Rossa, alla fine potrebbero chiudere tutta la penisola, che ne facciamo delle nostre bici ? avremo un ristoro dal governo ? possibile che vada bene così?