pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Beh! Io mi sono ripreso, la bici (se una certa persona mi dà una mano) si riprenderà in settimana.... dove andiamo sabato? :celopiùg:


stiamo organizzando PER DOMENICA ( sabato non posso uscire perchè venerdì si prospetta una seratina), giro xc sul Conero...per adesso siamo io, Bruno e Wolf...........fatevi sotto!!! le adesioni sono aperte:celopiùg:
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
la nuova bici da strada? :smile::smile::smile:

salute a te giallu' e a tutti i cross countristi , raga' sto organizzando una maxi pedalata, sul conero x domenica prossima 25 gennaio, ho raccolto al volo l'invito dei discesisti marchiggiani.....siccome questi al contrario dei nostri downhillers:rosik: pedalicchiano pure, allora ogni tanto mi chiamano x trascorrere una giornata insieme, sempre in montagna.....attenzione mai su strada!!!! senno' qua scateniamo un putiferio!!!!! ah ah ah ah!!!!:nunsacci:......
dicevo quindi chi volesse venire puo' contattarmi al 339 2768248 orari pasti dalle 13 alle 15 e la sera dopo la 10.

x adesso siamo io, zowie, shoxx e due suoi amici.
il programma e' il seguente:

ritrovo alle 8 all'ingresso dell'autastrada pe nord, citta' s'angelo
partenza immediata appena tutti pronti
arrivo previsto senza sosta, ( quindi siete pregati di fare colazione a casa)
verso le 9-9.15 all'uscita di ancona sud dove ci aspetta mirco
il giro dovrebbe durare dalle tre alle quattro, dipende da quanti ne siamo e soprattutto da quanto spingiamo.
scusate x la rigidita' sulle soste....colazione...caffe'....e altre cose varie, ma i marchiggiani sono precisi puntuali e pignoli peggio del sottoscritto, quindi non mi va di fare tardi:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

x il pranzo non abbiamo organizzato nulla ....e' libero, chi vuole puo' rimanere a mangiare li' qualcosa, chi no puo' tornarsene a casa tranquillamente, oppure optare x i panini.....insomma ognuno fa come crede.
credo di avrevi detto tutto se qualcuno volesse altre info non esiti a chiamarmi al telefonino, visto che sul forum ultimamente ci sto sempre meno.

un avviso particolare a fabio.....avvisa raffaele il cinghiale e il gruppo di palestini, se venissero anche loro sarebbe una spedizione punitiva daddio!!!!!:duello:
salute a tutti da wolf.
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma che intenzioni avete...?? quà inizia a tirare una brutta aria:nunsacci:......era partito come un giro tranquillo sul Conero, ed adesso si prospetta una mattanza.......:smile::smile:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
difficilissimo farli muovere anche perchè:
1) bisogna arrivare sul conero....praticamente un viaggio in macchina...;
2) sabato mattina si pedala...............
3) sabato sera c'è una cena sociale a base di vino, trippa e polenta....quindi.....
Piuttosto quando ti vieni a rifare una pedalatina????
p.s.: grazie per gli auguri di natale :-)
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Non so come sono messo per Domenica....ma nel caso non andassi sul Conero, ci facciamo un giro inmontagna da noi?
Rairoc?
Fg773? ( avast a pedalà pi le culline e chi è ciclocross?)
Prima di Venerdì non sò come sto messo perchè forse devo lavorare Sabato e quindi Conero per domenica, altrimenti se il lavoro si sposta a Domenica, uscita Sabato...
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Non so come sono messo per Domenica....ma nel caso non andassi sul Conero, ci facciamo un giro inmontagna da noi?
Rairoc?
Fg773? ( avast a pedalà pi le culline e chi è ciclocross?)
Prima di Venerdì non sò come sto messo perchè forse devo lavorare Sabato e quindi Conero per domenica, altrimenti se il lavoro si sposta a Domenica, uscita Sabato...

Come sai la mia possibilità di uscire dipende da te ;-) domani mattina faccio un altro tentativo ma la vedo nera...
 

wolfdh19

Biker superioris
8/12/04
863
0
0
56
pescara
Visita sito
ma che intenzioni avete...?? quà inizia a tirare una brutta aria:nunsacci:......era partito come un giro tranquillo sul Conero, ed adesso si prospetta una mattanza.......:smile::smile:

tranquillo compa' la bastonate ci saranno sempre!!!!!....:duello: pero' quando si e' in tanti lo spirito e' quello di fa casciara e di trascorrere qualche ora all'aria aperta e sana senza respirare la "MERDA" che e' in giro x la citta'.......purtetev a magna' e bev ca lu gir e' lung!!!!!:hahaha:.....x chi l'ha fatto con me, tipo il giro del voltigno a novembre....villa celiera, castel del monte,, rifugio ricotta etc etc etc :celopiùg:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Un po di fotine per chi se l'è perse.....
"BUSSI" - Salita per il "mostro" abortita dopo la metà per troppa neve e allora vai di "Roccette" fin dove diventa carrareccia e poi a palla in discesa sotto una bella nevicata - Serie A - Io, Shoxx e Zowie78.
Si sale......o quasi.....
28122008399.jpg
....Zowie e Shoxx....
28122008400.jpg
...Io e Shoxx.....
28122008401.jpg
...idem....in avvicinamento.....
28122008402.jpg
...."le tre lattine in frigo"...
28122008403.jpg
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
...e non è finita....la Domenica successiva, sempre a Bussi:
"BUSSI-CAPESTRANO-COLLEPIETRO-BUSSI": Io, Shoxx, Zowie78, Wolf, Leonardo, Lorenzo e Angelo.
....sopra Capestrano....poco prima di Collepeitro.....
06012009465.jpg
...vista verso Navelli....
06012009466.jpg
...i monti della Laga.....
06012009468.jpg
...Leonardo semi congelato dopo aver messo il piede a mollo in una pozza...
06012009469.jpg
...Shoxx....che se lo prende in "quel posto"....
06012009472.jpg
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Il Sabato successivo, 17/01/09, altra uscita, fantastica:
"MARANE-BEATO MARIANO-COLLE DELLE VACCHE-MARANE"
Sempre i soliti: io, Shoxx e Zowie78.
In avvicinamento a Bussi....
17012009477.jpg
...inizia lo sterrato....avvolti dalla nebbia.....
17012009478.jpg
.....e chi sbuca fuori.....finalmente!!!.....
17012009479.jpg
....Zowie78.....
17012009480.jpg
.....il sole in vetta.....
17012009481.jpg
...............
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo