pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
....io sono il lupo della mia squadra:rosik:...e non so quale dei due e' il piu' pericoloso!!!! a parte gli scherzi, che sia forte l'avevo capito subito, alla prima salita, all'inizio, quando abbiamo fatto subito il vuoto dietro di noi, ho cominciato subito a menare e lui mi e' stato sempre appicciccato....in diverse occasioni lui e' stato avanti ma non mi ha mai staccato....e dubito che andasse solo al 50%.....altrimenti sarebbe proprio una bestia!!!!...sovrumana!!!
ti assicuro che stavamo a tira' senza risparmiarci, anche perche' era un testa a testa e non avrebbe avuto senso risparmiarsi....x fare cosa???? quando stai a tira' meni e basta.
l'unica parte dove mi sono risparmiato un po'...altrimenti se continuavo a quel ritmo non sarei mai arrivato al furgone, e' stato il tratto di asfalto in salita dopo castel del monte prima del tratto di discesa.....li lui era ancora lucido e spingeva ancora il 44:i-want-t:....come un forsennato....il mio limite di massima lucidita' sono 3 ore...oltre e' tutto a sorte di dio!!!:specc: ti ricordo pero' che voi siete xc mentre io sono un downhiller e ti assicuro che chi come me pensa solo a cala' la domenica non e' facile stare 3-4 ore a pedala' su e giu' x le montagne.....a quei ritmi!!!
mentre in discesa perche' non l'ho mai visto avanti a battagliare??? ne su asfalto ne sui tratti tecnici rocciosi????.....
comunque a parte tutte ste caxxate che ho scritto....mi piace fa bagarre fuori e dentro il forum.....domenica e' stata una bella esperienza!!! ho sofferto come molti e mi sono divertito...credo che si potrebbe rifare, ma vi porto io in posti ancora piu' accattivanti ed altrettanto impegnativi, sia dal punto di vista delle salite che delle discese, con tratti veloci ed altri tecnici....vedrete che se saremo numerosi ci sara' da divertirsi!!:celopiùg::celopiùg:


fidati, lo conosco benissimo, non ha camminato più di tanto perchè non aveva senso.....:i-want-t:
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
Caro Wolf :-),

siccome al giro free... ci saremo l'UI, io ecc. non ci sono speranze di tornare presto ;-)

In ogni caso tienoi conto che troppo presto non potrai partire per il freddo, poi ci sono i recuperi da fare e il rientro è dura stare a casa prima dell 15 anche partendo da Passo San Leonardo alle 9:00 :-)

Se trovassimo un autista per il furgone....

Ma poi una mangiata a Fiore? :-)

Se mi date una mano con la struttura del CAI possiamo fare tanto...

Abbiamo anche una sede a Chieti centro dove possiamo incontrarci....

Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo