pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@Marco:credo proprio che andrà così, anche perchè se Fabio porterà il suo nuovo giocattolino, cercherà percorsi dove non venga troppo maltrattato:smile::smile:.......
forse dentro di me c'è uno spirito autodistruttivo e quindi andrò lo stesso:hahaha:.......
ma la tua biga nuova come va? già l'hai messa alla frusta?

Il giro è questo:
- si parte dallo stesso punto dell'altro giro ma si prende la direzione opposta;
- si scende per il bosco (non fatto la scorsa volta) si costeggia la piana e si inizia a salire per il bosco dal quale l'ultima volta siamo scesi inseguiti dalla nebbia;
dopo il giro è identico ma al contrario e si chiude ad anello perfetto.
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
....io credo che un vero parere lo possa dare solamente tu.....non avendola mai provata, potrei giudicare oggettivamente i componenti o la qualità del telaio,cmq il feeling che hai con il tuo mezzo e la risposta che ti da è una cosa puramente soggettiva ( oh almeno questo è il mio pensiero )...............mi raccomando per il 13...devi essere dei nostri....

però, che saggio che sei :hahaha::hahaha::hahaha::hahaha::hahaha:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
e come funziona sta cosa di sabato? a me poi dei vini nn interessa basta che si pedala...

si pedala, ma non troppo, è una giornata di divulgazione dell'associazione Abruzzomtb e delle cantine Zaccagnini...........cmq se decidi di venire fammi sapere, sei hai anche intenzione di restare a mangiare e a bere fai uno squillo a questo numero 3400035083 Antonio Petrucci, è uno dell'organizzazione, e siccome si deve pagare 10 € lo devi avvertire prima....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Problemino per il voltigno del 13 settembre... alle 15.30 devo essere tassativamente a Pescara causa impegni lavorativi... mi dispiace ma vi tocca la levataccia (a meno che non decidiate di fare a meno di me :arrabbiat:)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
per la levataccio vedrò di fare il sacrificio....e cmq sostituendo il pranzo al ristorante, con vino e fegatazzo take - away negli zaini credo che non ci siano problemi.....

@fg...se poi però quei tre km di strada diventano salita, quando torni a casa vedi ti nascondere il giocattolino, altrimenti me lo vengo a prendere e mi ci faccio una serie di canne da pesca, di ottimo valore ovviamente, e ci vado a trote sul tirino...............:smile::smile:..
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
per la levataccio vedrò di fare il sacrificio....e cmq sostituendo il pranzo al ristorante, con vino e fegatazzo take - away negli zaini credo che non ci siano problemi.....

@fg...se poi però quei tre km di strada diventano salita, quando torni a casa vedi ti nascondere il giocattolino, altrimenti me lo vengo a prendere e mi ci faccio una serie di canne da pesca, di ottimo valore ovviamente, e ci vado a trote sul tirino...............:smile::smile:..

non sono salita, sono pianura e discesa e si fanno appena si parte:il-saggi:
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
credo proprio di venire il 13 poi però mi dovete far sapere dove si mangia e mi raccomando il percorso!!! eheheh

il percorso è quello chevedi nel post 1224.
Per far fronte alle esigenze di Rairoc ci si ferma lungo il tracciato, si mangia una cosa molto al volo e si riparte.
Poi diciamo che 27/28 km si fanno anche mangiando una barretta :smile:
Per il percorso non ti preoccupare, è stato scelto dal Presidente (cioè da me) e sono sempre molto, molto pedalabili.
Anche il ritmo è a mo di camminata :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo