e come funziona sta cosa di sabato? a me poi dei vini nn interessa basta che si pedala...
@Marco:credo proprio che andrà così, anche perchè se Fabio porterà il suo nuovo giocattolino, cercherà percorsi dove non venga troppo maltrattato.......
forse dentro di me c'è uno spirito autodistruttivo e quindi andrò lo stesso.......
ma la tua biga nuova come va? già l'hai messa alla frusta?
percorso, altimetria e altri dati
....io credo che un vero parere lo possa dare solamente tu.....non avendola mai provata, potrei giudicare oggettivamente i componenti o la qualità del telaio,cmq il feeling che hai con il tuo mezzo e la risposta che ti da è una cosa puramente soggettiva ( oh almeno questo è il mio pensiero )...............mi raccomando per il 13...devi essere dei nostri....
e come funziona sta cosa di sabato? a me poi dei vini nn interessa basta che si pedala...
però, che saggio che sei
azz.......ecco
ho controllato e dovrebbe andare bene, con qualche sudata extra ma cmq ok.........solamente le chiedo di voler optare per la versione da 24 km.........altrimenti sabato 13 me ne vado a funghi...
Problemino per il voltigno del 13 settembre... alle 15.30 devo essere tassativamente a Pescara causa impegni lavorativi... mi dispiace ma vi tocca la levataccia (a meno che non decidiate di fare a meno di me )
per la levataccio vedrò di fare il sacrificio....e cmq sostituendo il pranzo al ristorante, con vino e fegatazzo take - away negli zaini credo che non ci siano problemi.....
@fg...se poi però quei tre km di strada diventano salita, quando torni a casa vedi ti nascondere il giocattolino, altrimenti me lo vengo a prendere e mi ci faccio una serie di canne da pesca, di ottimo valore ovviamente, e ci vado a trote sul tirino.................
credo proprio di venire il 13 poi però mi dovete far sapere dove si mangia e mi raccomando il percorso!!! eheheh