non so domenica è venuto con un carro armato....
................e trabiccoli in plastica nera ...........
guarda quanto pedala zowie in verde la traccia di domenica ....
se ti becco ti faccio vedè io il trabiccolo in plastica nera..........
o il giro è in discesa oppure se è più di 5km è pronto per il Genzana
ciao sono nuovo del forum e fresco di bike sapreste indicarmi un tracciato nei dintorni di pescara nn difficilissimo??? possibilmente sterrato ciao a tutti e grazie
ciao sono nuovo del forum e fresco di bike sapreste indicarmi un tracciato nei dintorni di pescara nn difficilissimo??? possibilmente sterrato ciao a tutti e grazie
Rairoc ha scritto:Tra chopper, carri armati e trabiccoli in plastica nera mi sa che sono rimasto l'unico con una bici normale...
grazie mille per le immediate risposte se vi dovreste trovare in giro nei dintorni di pescara fatemi uno squillo ho messo il numero di telefono sul mio profilo ma sappiate che non riesco a fare più di 30 o 40 km alla volta troppe salite ripide mi distruggono ciao e grazie
.... da Città Sant'Angelo porta ai Calanchi di Atri, entrambi sono anelli e di entrambi fg773 ha la traccia gps... che immediatamente ti fornirà...
Se invece ti va di allontanarti un po' non hai che da dircelo, noi usciamo in montagna abbastanza spesso...
grazie mille per le immediate risposte se vi dovreste trovare in giro nei dintorni di pescara fatemi uno squillo ho messo il numero di telefono sul mio profilo ma sappiate che non riesco a fare più di 30 o 40 km alla volta troppe salite ripide mi distruggono ciao e grazie
30 40 km? salite? folle
stai lontano da FG se vuoi evitare giri solo salita....
@ FG: coming soon:
poi passo sopra al tuo pezo di plastica nero
si, se ti metti con la bici dentro al cassettone di un pk
credo che per il 13 dovrei essere agibilecon chi devo parlare??? potrei portare,casomai, anche un paio d' amici??? grazie e fatemi sapere e con chi devo parlare?? ciao a tutti
credo che per il 13 dovrei essere agibilecon chi devo parlare??? potrei portare,casomai, anche un paio d' amici??? grazie e fatemi sapere e con chi devo parlare?? ciao a tutti