pescara e ditorni, XC dove?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
guarda quanto pedala zowie in verde la traccia di domenica :-)....

insieme_pomilio.jpg

o il giro è in discesa oppure se è più di 5km è pronto per il Genzana :smile:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
il giro che ho fatto domenica con Balfa non sarà stato un giro pedalato...ma vi assicuro che per portare la bici al punto in cui inizia la discesa ci è voluto tanto sudore e tanto sangue:scassat:.....e poi rifarsi la salita fino a Penna sotto il sole è stato arduo..ma il tutto è stato ripagato da un panorama unico.............il chopper è quasi tornata una bici normale.....ho cambiato gomme e assetto della forcella...................
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ciao sono nuovo del forum e fresco di bike sapreste indicarmi un tracciato nei dintorni di pescara nn difficilissimo??? possibilmente sterrato ciao a tutti e grazie


Benvenuto..........nei dintorni di Pescara io conosco qualche tracciato xc di sterrato misto ad asfalto...se vuoi tutto sterrato devi seguirci in montagna..........io questa domeniva vado a pelarare, ma non troppo, quindi se vuoi aggregarti fammi uno squillo..il numero lo trovi sul mio profilo....ciàààà
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
ciao sono nuovo del forum e fresco di bike sapreste indicarmi un tracciato nei dintorni di pescara nn difficilissimo??? possibilmente sterrato ciao a tutti e grazie

Nelle immediate vicinanze me ne vengono in mente solo due, quello che dallo stadio porta all'interno verso S. Silvestro e S. G. Teatino e quello che da Città Sant'Angelo porta ai Calanchi di Atri, entrambi sono anelli e di entrambi fg773 ha la traccia gps... che immediatamente ti fornirà...:hahaha:
Se invece ti va di allontanarti un po' non hai che da dircelo, noi usciamo in montagna abbastanza spesso...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
Tra chopper, carri armati e trabiccoli in plastica nera mi sa che sono rimasto l'unico con una bici normale...:hahaha:

Mah!!!! "Normale" è un eufemismo.....:hahaha: Ognuno ha la sua ide :nunsacci: di bike "normale" di certo non si può competere con ^Lenny^....:smile::smile::smile:
Cmq ogni "scarraffone è bell a'mamma sua"....

Tra un pò ricomincio a pedalare.....:hahaha:....mi mancano un paio di pezzi per rimontare il mio mezzo di latta....che ho dovuto forzatamente prelevare per montare la bike da FR.....
 

daytona435

Biker popularis
22/8/08
49
0
0
pescara
Visita sito
grazie mille per le immediate risposte se vi dovreste trovare in giro nei dintorni di pescara fatemi uno squillo ho messo il numero di telefono sul mio profilo ma sappiate che non riesco a fare più di 30 o 40 km alla volta troppe salite ripide mi distruggono ciao e grazie
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
grazie mille per le immediate risposte se vi dovreste trovare in giro nei dintorni di pescara fatemi uno squillo ho messo il numero di telefono sul mio profilo ma sappiate che non riesco a fare più di 30 o 40 km alla volta troppe salite ripide mi distruggono ciao e grazie

ehhhhhhhhhhhh, 30/40km sono più che sufficienti.
Sabato 13 se non andiamo sul Genzana con ogni probabilità andiamo sul Voltigno se vuoi aggregarti batti un colpo.
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
grazie mille per le immediate risposte se vi dovreste trovare in giro nei dintorni di pescara fatemi uno squillo ho messo il numero di telefono sul mio profilo ma sappiate che non riesco a fare più di 30 o 40 km alla volta troppe salite ripide mi distruggono ciao e grazie

30 40 km? salite? folle :-)

:spetteguless: stai lontano da FG se vuoi evitare giri solo salita....

@ FG: :spetteguless::i-want-t:coming soon:
duster.jpg


poi passo sopra al tuo pezo di plastica nero :-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo