• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Il venerdì la gente serie lavora............cmq non mi vorrei sbagliare, ma qualche giorno fà sono passato da Palestini e credo di aver visto la tua bestiolina in fase di montaggio........se era quella davvero complimenti........
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

battesimi scuse varie nipotini... fidanzate.... lavatrici lavastoviglie... preparati che ti bastono.....
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
battesimi scuse varie nipotini... fidanzate.... lavatrici lavastoviglie... preparati che ti bastono.....

Sai com'è... il ragazzo si è comprato la bici da un milione di dollari e si sente in diritto di fare lo splendido... non sa che alla prima pietraia in discesa rimpiangerà di essere passato dalle leghe alle fibre...
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie 78 ha scritto:
Il venerdì la gente serie lavora.........
Quindi non riguarda te....

Rairoc ha scritto:
Secondo me è pericolosa... è già "leggerino" lui... se non vuole prendere il volo al primo colpo di vento gli tocca mettere qualche chilo di salsicce nello zaino...
Io, le sacicce (e non salsicce), le metteri in panza....cò na bella bruschetta "onta" e nà calata di vinello rosso tinto:-P (quello che macchia i bicchieri)
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
@ rairoc zowie: ho portato la bici in officina e mi ha detto ke e scoppiato l'olio o qualcosa del genere per sabato è pronta... quindi roccaraso... ci sentiamo domani??? vi faccio no squillo...

.....ok cmq oggi risento con quei ragazzi che hanno organizzato l'uscita....così vi darò maggiori dettagli..........

@MarcO: infatti il venerdì lavoro mezza giornata.................d'altronde sono serio a corrente alternata...
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
91 km neanche con la macchina li faccio........................devo iniziare a controllarti la colazione......

noi invece sabato ci siamo fatti un bel giretto Roccaraso - Montagna spaccata e dintorni, di una trentina di km ( Raimondo ha fatto la variante di 40 ovviamente )....bei posti veramente......e soprattuto la mangiata.....
complimenti anche a Moreno e i ragazzi di Abruzzo mtb per l'organizzazione e la simpatia......
alla prox.......
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
allora, cari compari, vi siete persi il giro del genzana....91km e fischietti una gran bella giornata anche se veramente faticosa
Che peccato! A saperlo saremmo venuti anche noi...
Confermo la splendida giornata di sabato alle 5 miglia, bellissimo giro comprendente i tornanti subito sopra la Madonna del Casale questa volta fatti in salita...
Visti 3 caprioli e un'aquila e panorami bellissimi, per non parlare della mangiata che ha richiesto un quarto d'ora sul prato in posizione orizzontale per riuscire poi a ripartire
Vista la presenza della trattoria a metà strada si può pensare a un V&F...
 

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
@ effeggì: come si è comportata la bestiolina nuova?

il giro fatto:
partenza Sulmona, da Pettorano su per il genzana.
Svalicata l'immensa montagna ci siamo diretti alla montagna spaccata, poi piano 5 miglia per 1km e poi via per un sentiero che ci ha portato a rivisondoli-pescocostanzo, abbiamo proseguito per la stazione di palena, valico della forchetta, Campo di Giove dove, fortunatamente, c'era chi ci aspettava per il pranzo.....prosciutto, formaggio, tagliatelle al ragù, carne arrosto e vino rosso.
Dopo la grande abbuffata e tantissime risate.......giù per il ritorno a Sulmona.
Orario partenza 8.57, orario ritorno alle macchine 17.33, oltre 6ore di sella .
La nuova bestiolina si è comportata alla grande, l'unica cosa è che devo ri-abituarmi ai comandi separati e....ogni tanto sbagliavo il rapporto
Comunque grandissima reattività e.....quei chili in meno si sentono.
Ci riusciamo ad organizzare un voltigno??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo