ragazzi vi saluto che domani mattina parto e torno sabato 28 verso le 22.00, quindi non potrò essere dei vostri...........
alla proxima edizione.............
ciàààààà
alla proxima edizione.............
ciàààààà
Raimò, mi vorrebbero fare recuperare una lezione sabato 28......ovviamente mi opporrò con ogni mia forza.
Comunque se non devo andare.....sabato 28 ci starebbe anche un petto a petto
Insomma, un Genzana da serie A!!!!
Mi sa che ti aspetto in vetta!
Mi inviti a nozze! Oggi a pranzo MarcOne con il mio prezioso aiuto (gli reggevo la bici mentre operava) mi ha montato cerchi, forcella e freni!
Mi sa che ti aspetto in vetta!
Cerrrto! Ci vediamo direttamente dalle tue parti? Dimmi dove e quando....allora, sabato si parte??
vi segnalo questo topic per domenica prossima c'è u percorso facile facile ed abbastanza corto ma dalla settimana successiva ci sara la possibilità di girare su un po di bei percorsidella zona
come ad esempio
Paladini Tottea Aprati Paladini
Crognaleto Cesacastina Crognaeto
Pietracamela Prati di Tivo La giumenta Pietracamela
Intermesoli Venacquaro Intermesoli
vi aspetto per e info i contatti li trovate qui
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=99918
inoltre ad agosto organizzeremo due Traversate del Gran Sasso con furgoni e recuperi
Impianti, furgoni, recuperi ....................Roz, ma che mi stai a piglià per
diciamo che non è il mio genere preferito
però puoi vedere di coinvolgere quei sederoni pesanti di Balfa, Zowie (dopo che avrà subito il rito a Mandra Castrata) e MarcoOne
chiediamo pure, io dovrei stare a Città S.Angelo se la donna non mi caccia quindi vediamo di organizzarci, il pranzo al sacco.
Io partirei intorno alle 7,30 per iniziare a pedalare per le 8- 8 e15
LESETTEMMEZZA!!! Non esageriamo...facciamo le 8, tanto all'appuntamento non dobbiamo aspettare nessuno visto che siamo in due....
dormiglione
io avevo già considerato il tempo necessario per caricare e rimontare le bici, una colazione e un buon caffè
è il caso di portare la macchina fotografica....suppongo...
allora, prontiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
nessuno vuole venire con RAIROC e me?????
Non ti sei ancora rassegnato?... del resto con questo caldo non me la sento di biasimarli ...