ma perchè non organizziamo un giro dove però sia previsto anche un pernottamento in tenda o in rifugio?? non chiedetemi dove perchè non ne ho idea! ma mi rivolgo ai conoscitori dei nostri monti!!!!!!!!!!!!
Allora, io direi così:
sabato 28 giugno io, Rairoc e chi c'è e vuole venire ci facciamo il giro descritto.
Il sabato dopo, invece, ci torniamo insieme agli altri
Dopo, nel mese di luglio, ci organizziamo una notturna Beato Mariano-Riserva della forestale di Popoli ed ad agosto una 2 giorni che ad esempio potrebbe essere:
1° giorno Tocco da Casauria - schiena d'asino - M.te Rotondo - colle affogato - Rif. Iaccio Grande;
2° giorno M.te Morrone - Mucchia di Pacentro - mandra castrata (dove si terrà un antico rituale ai danni di Zowie, il quale ha osato sfidare l'autorità del Presidente) - rif. Capoposto - Passo S. Leonardo;
oppure 1a alternativa il 2° giorno M.te Morrone - Iaccio rosso - Colle delle Vacche- Sulmona; 2a alternativa M.te Morrone - la culla - S.Pietro - Le Marane.
Altrimenti i due giorni potranno essere consumati sul Genzana ma in questo caso devo elaborare un percorso ad anello.
Da considerare che in due giorni + o - ci sono almeno 10/12 ore di sella.