pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
premesso che non so se vengo qualsiasi sia il percorso definito....ma.........Andrè.....nin t'incazzà.......ma secondo te partiamo alle 8 di mattina pè fà un'uscita metà sderrato e metà asfalto?
Se si organizza qualcosa con rientro (e quando dico rientro intendo a casa) per le 14:30 max.....ci sono anch'io.....
Purtroppo Sabato non posso fare tardi perchè ho degli impegni per il pomeriggio.....
Ma fare un giro nelle vicinanze e spostare il "vino e fegatazzo" ad altra data?

Ma il 7 giugno hai da fare qualcosa che noi non dobbiamo sapere??? :hahaha:

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
@MarcOne: ...ma noi non dovevamo fare un ordine su action? :hahaha:e io non dovevo mettere un timbro da qualche parte? :spetteguless:
Hai ragione....purtroppo sono senza moto :specc: (l'ho smontata per fare manutenzione) e sai che venire in centro in auto è un suicidio :azz-se-m:.... domani dovrei andare al comune di PE e sei in ufficio passo :i-want-t:..... scusate l'OT......
Fg773 ha scritto:
Il Presidente ha deciso di mettere ai voti il giro da fare per la 3a edizione.
Chiunque commenta o esprime il suo voto deve partecipare obbligatoriamente altrimenti gli si seccano le P
Io non voto e non esprimo parere alcuno :omertà:.... quoto Rairoc
Io voto nell'ordine 7, 2, 8...escluderei la zona Colle delle Vacche perchè è stata già teatro della prima edizione...
così, se eventualmente non venissi, la maledizione del secca P.. se la becca :hahaha:lui :°°(:.....o-o
Raimò, scusa ma mi servono ancora.....:smile::smile::smile:
PS: ho visto le previsioni....e farà proprio cagare, sia Sabato che Domenica....soprattutto all'interno.....

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domani vi do la mia conferma.......forse domenica sto un pò intrecciato.......cmq anche io quoto il Voltigno....però senza ristorante, sono a secco e questo mese ho un frego di pagamenti.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Domani vi do la mia conferma.......forse domenica sto un pò intrecciato.......cmq anche io quoto il Voltigno....però senza ristorante, sono a secco e questo mese ho un frego di pagamenti.....

Infatti il 7 è sabato.............domenica è tutta libera :hahaha:

p.s.: non parlare di corde in casa dell'impiccato ma come dice il saggio :il-saggi:: "altra legna alla casa in fiamme!" :smile:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
avrei una preghierina :smile: vista la pericolosità, oramai manifesta, mia e di Rairoc, non ci lasciate andare da soli altrimenti ............chissà come potrà andare a finire, io una mezza idea già me la sono fatta :smile::smile::smile:

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mmmmmmmm,, ero convinto che era stata decisa come data l'otto giugno :oops:........sabato proprio non posso venire, e non sono scuse......non mi perderei mai la 3° edizione...............

esimio Presidente, la prego di voler prendere in considerazione la mia posizione, e di voler predisporre un rinvio della giornata o quantomeno una riedizione.........

Sono certo della sua comprensioe.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
certo che ci sarà una nuova edizione!!!
Raimò, capito l'aria che tira?? :hahaha:
Vediamo cosa dicono Ovidius e MarcoOne..............noi comunque partiamo, vero????
Allore se viene Ovidius......GENZANA, se non viene VOLTIGNO con giusta deviazione per S. Lucia ecc.

DR_Balfa

Biker grossissimus
mmmmmmmm,, ero convinto che era stata decisa come data l'otto giugno :oops:........sabato proprio non posso venire, e non sono scuse......non mi perderei mai la 3° edizione...............

esimio Presidente, la prego di voler prendere in considerazione la mia posizione, e di voler predisporre un rinvio della giornata o quantomeno una riedizione.........

Sono certo della sua comprensioe.....

Unica scusa valida EMORROIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Qui si sta mettendo in dubbio la serietà del mio nome...:arrabbiat:
visto che il gatto e la volpe escono sabato...perchè noi non organizziamo qualcosa per domenica...sei libero?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
certo che ci sarà una nuova edizione!!!
Raimò, capito l'aria che tira?? :hahaha:
Vediamo cosa dicono Ovidius e MarcoOne..............noi comunque partiamo, vero????
Allore se viene Ovidius......GENZANA, se non viene VOLTIGNO con giusta deviazione per S. Lucia ecc.

Non vorrei romperti le uova nel paniere (ma un po' anche sì:hahaha:), ma se rimandassimo a domenica? Da quello che ho capito ci sarebbero anche Marco e Zowie....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo