pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

Ma il 7 giugno hai da fare qualcosa che noi non dobbiamo sapere???

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Rairoc ha scritto:
@MarcOne: ...ma noi non dovevamo fare un ordine su action? e io non dovevo mettere un timbro da qualche parte?
Hai ragione....purtroppo sono senza moto (l'ho smontata per fare manutenzione) e sai che venire in centro in auto è un suicidio .... domani dovrei andare al comune di PE e sei in ufficio passo ..... scusate l'OT......
Fg773 ha scritto:
Il Presidente ha deciso di mettere ai voti il giro da fare per la 3a edizione.
Chiunque commenta o esprime il suo voto deve partecipare obbligatoriamente altrimenti gli si seccano le P
Io non voto e non esprimo parere alcuno .... quoto Rairoc
Io voto nell'ordine 7, 2, 8...escluderei la zona Colle delle Vacche perchè è stata già teatro della prima edizione...
così, se eventualmente non venissi, la maledizione del secca P.. se la becca lui .....o-o
Raimò, scusa ma mi servono ancora.....
PS: ho visto le previsioni....e farà proprio cagare, sia Sabato che Domenica....soprattutto all'interno.....

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Domani vi do la mia conferma.......forse domenica sto un pò intrecciato.......cmq anche io quoto il Voltigno....però senza ristorante, sono a secco e questo mese ho un frego di pagamenti.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Domani vi do la mia conferma.......forse domenica sto un pò intrecciato.......cmq anche io quoto il Voltigno....però senza ristorante, sono a secco e questo mese ho un frego di pagamenti.....

Infatti il 7 è sabato.............domenica è tutta libera

p.s.: non parlare di corde in casa dell'impiccato ma come dice il saggio : "altra legna alla casa in fiamme!"

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
avrei una preghierina vista la pericolosità, oramai manifesta, mia e di Rairoc, non ci lasciate andare da soli altrimenti ............chissà come potrà andare a finire, io una mezza idea già me la sono fatta

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mmmmmmmm,, ero convinto che era stata decisa come data l'otto giugno ........sabato proprio non posso venire, e non sono scuse......non mi perderei mai la 3° edizione...............

esimio Presidente, la prego di voler prendere in considerazione la mia posizione, e di voler predisporre un rinvio della giornata o quantomeno una riedizione.........

Sono certo della sua comprensioe.....

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
certo che ci sarà una nuova edizione!!!
Raimò, capito l'aria che tira??
Vediamo cosa dicono Ovidius e MarcoOne..............noi comunque partiamo, vero????
Allore se viene Ovidius......GENZANA, se non viene VOLTIGNO con giusta deviazione per S. Lucia ecc.

DR_Balfa

Biker grossissimus

Unica scusa valida EMORROIDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Qui si sta mettendo in dubbio la serietà del mio nome...
visto che il gatto e la volpe escono sabato...perchè noi non organizziamo qualcosa per domenica...sei libero?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

Non vorrei romperti le uova nel paniere (ma un po' anche sì), ma se rimandassimo a domenica? Da quello che ho capito ci sarebbero anche Marco e Zowie....

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo