pescara e ditorni, XC dove?

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Zowie ha scritto:
ho visto la nuova candidatura per la Presidenza, e credo che dalla padella si passi alla brace.......
1°) Non è una canditatura ma un'autoproclamazione ....come ogni "buon" dittatore e per giunta pure rompicOglioni (chiedi a Lenny a cui sfracasso le balls ogni due secondi per tre)......
2°) Non dalla padella alla brace (nella brace già c'eravate ....poveri illusi ...), ma dalla brace......all'inferno 8-)....
3°) Ma non era un "post" per parlare di xcrauti nei dintorni di Pescara ?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito

"sento una vocina fastidiosa all'orecchio destro, pè caso qualcuno mi vuole sfìdare per essere lo re??? sò io lo re!! allora chi mi sfìda per esempio?? e sentiamo un pò, a che mi sfiderebbe???"
"Giallo, rolla i tamburi!!!!" ".....passm' la clav'"

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
FG773
per grazia di Dio e volontà propria

PRESIDENTE del "VINO E FEGATAZZO"

VISTE LE DOMANDE AVANZATE DA:
-RAIROC
- ZOWIE78
i quali hanno chiesto che la 3a edizione del "vino e fegatazzo" si svolga in data 7 giugno 2008 in ambiente fresco e gioioso

DECRETA
che la terza edizione del "vino e fegatazzo"
abbia luogo in data
7 giugno 2008

il percorso "fresco e gioioso" sarà reso noto nei prossimi giorni.
28 maggio 2008

il Presidente

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Esimio Presidente, che ne diresti di pianificare un percorso accessibile anche ai non pedalatori? Certo che sono un inguaribile democratico...
Potremmo trovare un tragitto che permetta ai pesantoni di raggiungerci con mezzi anti-ecologici verso la fine della salita e scendere con noi... salvo poi piazzare in gran segreto qualche salitina quì e là per sbeffeggiarli un po'

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
se io vengo vengo anche in salita.... perché io soffrirò fisicamente ma voi tenterete il suicidio mentre per tempi blibbici mi aspettate in cima alle durissime salite ....

GRANDE BALFA, così voglio i partecipanti al vino e fegatazzo
Comunque la mia proposta è questa:
Pettorano, M.te Genzana per poi o scendere a Frattura Vecchia, Scanno, Anversa, Sulmona;
O
scendere sul Piano delle 5miglia e Sulmona (via napoleonica).
In alternativa, si potrebbe discutere, il Voltigno facendo il giro che ho postato (post 610).

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Eccomi tornato! Dopo tre giorni di full immersion ciclistica 24 ore su 24 (abbiamo dormito in tenda con le bici a 20 centimetri ) ho salutato i miei 2000 compagni di viaggio e sono pronto per il vino e fegatazzo! Per il percorso mi rimetto alla volontà del Presidente...che però farebbe bene a moderarsi se non vuole che restiamo in due

P.S. Qui trovate un assaggio della Ciemmona 2008 http://tv.repubblica.it/home_page.php?playmode=player&cont_id=20798&showtab=Copertina

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
raimo' ho letto l'intervista al boss su repubblica ....
Mi permetto di osservare che la definizione di "boss" è inadatta... la Critical Mass è tradizionalmente priva di qualsiasi guida, gerarchia o organizzazione, l'unica cosa decisa a priori è il luogo dell'incontro e l'orario (che poi puntualmente salta di un paio d'ore ), per il resto è tutto casuale, noi stessi non sappiamo dove ci dirigeremo, chi casualmente si trova in quel momento all'inizio del corteo decide se girare a dx, a sx o andare dritto.
Semplicemente perchè l'intenzione non è di fare una "manifestazione" ma di incontrarsi "casualmente" e andare in giro per la città usando la strada così come la usano le auto...che poi si sia in 2000 è solo un dettaglio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo