pescara e ditorni, XC dove?

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
saltata l'edizione speciale del "vino e fegatazzo" organizzo la 3a edizione...................scelgo io il giro, NON SI VOTA il sistema democratico è sospeso fino al 28 giugno p.v..
La partecipazione è OBBLIGATORIA

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
AOHHHHH!!!!!!!!!!!! avete visto che bella giornata vi siete persi????
io ho fatto il giro "costiero", 62km molto belli.
Lunedì se riesco posto la traccia e gli altri dati, comunque, quando il tempo non è dei migliori, è un giro che ci possiamo fare.

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
Come già detto il 7 giugno ci sarà la 3a edizione del "vino e fegatazzo".
Ricordo che il sistema democratico per la scelta del percorso è stato sospeso e, quindi, la scelta, che toccherà al Presidente, sarà insindacabile

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
A questo punto devo dissentire..
essenso socio fondatore della manifestazione ritengo di dover dire la mia, anche se in minoranza..cmq spinto dalla passione aderisco alla III° edizione, anche se in via cautelativa mi riservo il diritto di visionare il tracciato prima di dare l'adesione definitiva...............

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
...ti dirò di più...per me il percorso può anche essere segreto

però, non ci avevo pensato, credo che sia una buonissima idea .........però non vorrei procedere alla soppressione di tutti i diritti immediatamente......un pò alla volta
veramente una mezza idea sul giro già me la sono fatta

Magari, visto che in fondo (ma molto in fondo) sono democratico, potrei avviare una votazione su più percorsi (ovviamente tutti indicati da me ).

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
A questo punto devo dissentire..
essenso socio fondatore della manifestazione ritengo di dover dire la mia, anche se in minoranza.................

errata corrige
erroneamente nel messaggio è stata inserita la frase "....ritengo di dover dire la mia anche se in minoranza....", detta frase va sostituita con: "ritengo di dover dire la mia anche se sono consapevole, a prescindere da quello che sarà l'esito della votazione democratica, che la decisione ultima tocca al Presidente al quale nulla potrò obiettare"

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
mmmm............non ci sono più speranze per la libertà....e poi la gente si lamente per il conflitto d'interessi o per la benzia alle stelle...........

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Propongo l'istituzione di un "governo ombra"! La prima iniziativa sarà lo svolgimento della 1^ edizione del "Fegatazzo e Vino" che avrà ad oggetto il percorrere lo stesso itinerario proposto dal Presidente ma al contrario, il che si risolverà in un'unica lunghissima discesa

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
sottoscrivo il governo ombra..che per adesso si muoverà nella legittimità...ma poi potrà sfociare in azioni rivoluzionarie....
ho visto la nuova candidatura per la Presidenza, e credo che dalla padella si passi alla brace.......

cmq propongo come data per la III° edizione o il 7 o l'8 giugno..........( possibilmente con percorsi sottobosco visto che ha iniziato a fare caldo )

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo