• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

pescara e ditorni, XC dove?

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
AZZ,questa foto mette proprio voglia!!!
Conferma last-minute,non per fare il prezioso ma son davvero incasinato con il trasloco,casa sembra il magazzino della SDA...

Coretto d'incoraggiamento:
MAIDU! MAIDU! MAIDU! MAIDU!

ma all'appello manca anche Magnafave:
MAGNAFAVE! MAGNAFAVE! MAGNAFAVE! MAGNAFAVE!

e siccome forse ieri sera complici pizza e birra abbiamo quasi convinto Lenny:
LENNY! LENNY! LENNY! LENNY!

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Gli ultimi aggiornamenti comunque sono questi:
- Appuntamento alle 8.30 alla stazione di Montesilvano
- Giro al Voltigno cercando di non perderci
- Vino e Fegatazzo al Fungarolo o ad un altro qualsiasi dei ristoranti in zona
- Rientro

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
sabato sono ad anversa per la gita scolastica della belva.... anversa dove fanno ilfegatazzo con il miele e c'è un giro spettacolare da fare ... ma visto che voi siete xcisti veri non ve lo dico

Ciao

Io conosco un giretto che da Sulmona arriva ad Anversa tutto in sterrato, poi da Anversa si può riscendere verso Sulmona facendo un pezzo in asfalto e poi riprendere lo sterrato.
Da Anversa, poi, si potrebbe arrivare a Cocullo (sempre in sterrato), salire per M.te Prezza (dove sono le pale eoliche) per poi riscendere appunto a Prezza.
In alternativa si può andare a Castrovalva con un sentiero che parte dalle sorgenti del cavuto e ritornare a Sulmona passando per Bugnara.
Io te li dico......tanto per farli bisogna pedalare

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
So per certo che LENNY viene.

NESSUN CORO PER MARCO IL QUALE CI DIFFAMA

Hai ragione! mi ero dimenticato delle infami dicerie sul nostro conto! Però io per questa volta lo perdono... come consulente agli acquisti è favoloso ...anche se mi sa che mi farà spendere un sacco di soldi

MARCONE! MARCONE! MARCONE! MARCONE!

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ok..prenotato per 3-4 persone...come orario ho detto dalle 13.30 alle 14.00...se volete chiamo e anticipiamo..
ora è da dire chi è il buono? il brutto? e il cattivo?

per il cattivo ho qualche idea

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.640
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
@Lenny: non sai a cosa vai incontro .... i due compari (Fg 773 e Rairoc) o il gatto e La Volpe (scegli tu chi uno chi 'altro)....pedalano per pedalà ....e NO bau bau micio micio ....qundi nin ti lamentà se dà buttà l'ucchie.....

@ I due Compari: la bici leggera di Lenny pesa 18 Kg.....si, si, proprio 18 Kg.... trattasi di putrella in acciaio proveniente dalla Krukkia.....quindi per il ristorante, io prenoterei anche per le 17/18:00..... inoltre lo pseudo pedalatore avrà si e no, :-P ma più no che si, una 50 di Km sulle gambe distribuiti nell'arco di 5 mesi.....
Per quanto riguarda Zowie....che dire.... per pedalà pedala....ma ha un piccolo difetto ....ogni 30 minuti circa tende a pizzicare ....quindi fate un pò voi.....
Sommando le doti pedalatorie di Lenny con le ruote piene (...di buchi....) di Zowie, vi conviene prenotà direttamente ad ora di cena....

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise

.....se è per questo io mi porto anche il sacco a pelo......
e comunque l'altra volta non lo volevo dire, ma le forature sono un tecnica per riposarmi, come le altre tipo:
1) guarda che bel panorama perchè non facciamo una foto;
2) un attimo che devo ripondere al cellulare ( quindi prima di uscire in bici ci si deve mettere d'accordo con qualcuno che ti faccia gli squilli );
3) non usare il camel - back, ne il porta borraccia sulla biga, ma bensì portare la borraccia dentro lo zaino, così quando hai sete ti devi fermare per forza;
4) questa ormai la sai: comprare copertoni scadenti che ti permettano di forare con regolarità ( solo nelle uscite pedalate........)
....................................................................

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Raga' io non ce la faccio,troppo incasinato!!!
Mangiate anche x me e mi raccomando fate un bel resocondo fotografico.
Dimenticavo,fatemi sapere com'e' il fegatazzo...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo