pescara e ditorni, XC dove?

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Il Presidente mi ha letto nel pensiero.... il giro dovrebbe durare non più di tre ore, se si parte da pescara non più tardi delle nove alle dieci si inizia a pedalare e all'una e mezza siamo seduti a tavola al fungarolo :magna:

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
....quoto il Fungarolo...cmq credo che a pranzo sia aperto......se mi date il numero dei presenti telefono per prenotare.......

allora, diamoci come ultimo giorno venerdì mattina, così possiamo essere più precisi per la prenotazione. Ovviamente sono ben accette le adesioni fuori termine :smile::smile:
Al momento della prenotazione bisogna chiedere se hanno il fegatazzo :hahaha:
Comunque i partecipanti sono:
- Ill.mo sig. Presidente;
- Rairoc;
- Zowie;
- Magnafave (80%)

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora, per gli "amici" della costa:
- oggi mi avete fatto pedalare solo solo........siete dei mostri 8-) senza cuore;

Raimò, mi sono fatto + o - il giro che ho fatto con te e Marco solo ho aggiunto qualche pezzo ed è diventato da 71 km.
Devo dire che è molto bello salvo un pezzo in asfalto da Silvi Paese ad Atri dove sembrava Imola.
Gli altri pezzi in asfalto sono tranquilli :i-want-t:
Comunque è da rifare :i-want-t:

71 km?.... in salita? a quando la bici da corsa?---- :duello:

Mi difenderò strenuamente.... venerdì sono uscito con lenny a chieti e per risparmiare 30 metri di dislivello abbiamo preso la scala mobile... con ca##@tone dal tizio di guardia :-)

fg773

Biker poeticus
4/2/03
3.679
0
0
in Abruzzistan....
Visita sito
71 km?.... in salita? a quando la bici da corsa?---- :duello:

Mi difenderò strenuamente.... venerdì sono uscito con lenny a chieti e per risparmiare 30 metri di dislivello abbiamo preso la scala mobile... con ca##@tone dal tizio di guardia :-)

nooooo, mica 71km di salita, il gps mi dice che ho percorso 1.477m di dislivello in salita e 1.489 in dicesa, quindi............PIU' DISCESA!!!!!!!!! :i-want-t:

DR_Balfa

Biker grossissimus
Allora ci vediamo alle 20... agli avvocati siamo abituati... una carissima amica alpinista è anche avvocato ed è fantastico vedere la faccia dei corsisti che sono abituati a vederla con casco imbraco ecc la prima volta che la vedono entrare in "versione avvocato" restavano senza parole...

maidu

Biker novus
5/5/08
14
0
0
abruzzo
Visita sito
Ciao ragazzi,
ho testato un percorso da voi suggerito,quello del foro di Francavilla...
A parte il fatto che son caduto due volte(di cui una nel fiume),l'incontro con 3 pastori abruzzesi,una biscia di ca. un metro e l'essermi perso un paio di volte,il percorso non e' "malaccio",molto meglio di quello di Villanova:mrgreen:

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo