pescara e ditorni, XC dove?

Mariobali

Biker novus
30/9/08
20
1
0
Roma
Visita sito
Bike
epic
3467 metri di dislivello sono 1 e 1/2 da da casa mia al rifugio POMILIO...............ma eravate in moto o in bici:smile::smile::smile:????

per il vino e fegatazzo si potrebbe organizzare per fine ottobre...i week-end prima sono impegnato..........cmq ci risentiamo...



Ciao Andrea sono Mario di Roma ti ricordi?? sai chi ti ho beccato alla 24h di Roma gli amici di Abruzzo Mtb ...........quando li vedi mandagli un saluto da parte mia!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Ciao Andrea sono Mario di Roma ti ricordi?? sai chi ti ho beccato alla 24h di Roma gli amici di Abruzzo Mtb ...........quando li vedi mandagli un saluto da parte mia!!

Ciao Grande...........mi avevano invitato pure a me.....ma avevo impegni............:spetteguless:

ci becciamo alla prox...

cmq si potrebbe anche organizzare un'uscita di montagna tra il Lazio e L'Abruzzo, ci si potrebbe incotrare a metà strada..hai qualche idea??

ciao
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ottima idea...anche perchè non ci sono mai stato......considerato che questo ed il prox fine settimana già ci sono programmi, si potrebbe fare per il 31 ott o 01 novembre...

risentiamoci....

ah per domenica stiamo organizzando la discesa dal Gran Sasso a Montorio al Vomano....se ti può interessare??

ciààà
 

Coyote irrequieto

Biker dantescus
12/4/04
4.982
5
0
50
Valle Peligna
Visita sito
ottima idea...anche perchè non ci sono mai stato......considerato che questo ed il prox fine settimana già ci sono programmi, si potrebbe fare per il 31 ott o 01 novembre...

risentiamoci....

ah per domenica stiamo organizzando la discesa dal Gran Sasso a Montorio al Vomano....se ti può interessare??

ciààà

Grazie per l'invito, ma ora ho troppa fifa per fare dh o-o
Ci sentiamo per organizzare l'ultimo we di ottobre
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Come promesso....ecco le foto del Chile!
[URL="http://picasaweb.google.com/rairox19909/QuebradaDelDiabloAtacamaChile#"][url]http://picasaweb.google.com/rairox19909/QuebradaDelDiabloAtacamaChile#[/URL][/URL]

Le bici sono delle Trek belle pesanti ma indistruttibili...anche perchè c'era rimasto ben poco da distruggere...:hahaha:


SIETE DAVVERO FANTASTICI...A VEDERE LE FOTO DEL VOSTRO VIAGGIO DI NOZZE VIENE VOGLIA DI SPOSARSI......:smile::smile::smile:
MITICI........
A presto...................:hail:
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ma voi andate troppo piano....:smile::smile::smile:

il fatto è che devo tornare a casa per pranzo...........
cmq voglio vedere quando riorganizzi un'uscita escursionistica/vinofegatazzo/etc..etc....
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
se stiamo ad aspettare RAIMONDO stiamo freschi......tra il lavoro a Roma ed IL MATRIMONIO :arrabbiat:( anche se sua moglie mi sembra molto accondiscendente ai vizi del marito visto il viaggio di nozze che hanno fatto) non si sà quando lo rivedremo........
dai per domani vedi di venire...per l'orario considera che a pranzo devo stare a casa..........ho in mente un giretto di c.a 2 ore...tranquillo......:spetteguless:
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Aiutoooo!!! tra un po' comincio a mettere la panzetta...non pedalo da una vita e, seriamente, da due...se esco con effeggì mi lascia indietro dopo 200 metri...:specc:
Proprio oggi dicevo che sono in crisi d'astinenza, il brutto è che non vedo la luce in fondo al tunnel, i week-end sono sempre troppo pieni di cose da fare per potermi sganciare, comunque alla prima occasione mi faccio sentire :celopiùg:
 

MarcoOne-50

Biker cesareus
4/7/06
1.639
13
0
ACQUA, TERRA ED OGNI LUOGO ADDO' SI SURFA E SDERRA
Visita sito
Bike
Orbea RALLON - Orbea ALMA
Toh!!!! Parlando del diavolo, 8-)spuntanto le corna...... :mazziato:Ops! non volevo!!! :bacetto: :smile:
Ma che fine si fatt???? e meno male che tu non pedali da una vita ed io allora, che dovrei dire???? la bike da xc è ricoperta di muschio.....e quella fr.....anche.....solo che poi vola via.....il muschio.....:smile::smile::smile:e quella da dirt....beh, l'ho appesa al chido....nel senso letterale del termine....(sta appesa a lu mur)......
Quando torni fà 1 squillo, almeno un coffe, ci esce!!!!
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
Questo fine settimana quasi sicuramente avrò poco tempo a disposizione e quindi nada montagna.....allora mi faccio un'uscita xc in zona....se qualcuno ha voglia di pedalare può unirsi a me.....:sborone::smile:........................
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
Finalmente ho ricominciato a pedalareeeee!!!:celopiùg:
Ieri sono stato qui, lo so che per voi è un po' fuori mano ma vi assicuro che ne varrebbe la pena, si divertirebbero anche quelli con la bici pesante...:hahaha:
Ieri ce n'erano un paio e non si sono lamentati per niente..
 

Classifica mensile dislivello positivo