pescara e ditorni, XC dove?

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
ormai siete spariti, anche se qualche xcer si nasconde e si camuffa in altre parti...cmq sabato mattina vorrei farmi un giro nelle colline di Silvi, Montesilvano etcc.etc..

chi viene??
 

Zowie78

Biker forumensus
23/1/07
2.069
1
0
Pescara
Visita sito
Bike
Orbea rise
non lo so..sono indeciso..sai com'è sono fuori allenamento...:smile::smile::smile::smile::smile::smile:

credo di andare sabato mattina da solo.......

oh per la prox settimana perchè non organizziamo un colle delle Vacche??
 

rairoc

Biker extra
12/10/04
749
0
0
52
Roma
Visita sito
HOLAAAAA!!!! Vi scrivo direttamente dal deserto di Atacama, Chile, in partenza per la Patagonia, Appena possibile vi faccio rosicare un po' con delle foto :hahaha:
Un paio di giorni fa abbiamo fatto un single track in un canyon, alla fine il canyon si è aperto in quello che penso fosse un cratere (qui intorno ci sono decine di vulcani) che era praticamente un bike-park naturale...vabbé...ci vogliono le foto...
@Balfa: ieri trekking sul vulcano Laskar, 5500 m s.l.m. ...senza parole...
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
HOLAAAAA!!!! Vi scrivo direttamente dal deserto di Atacama, Chile, in partenza per la Patagonia, Appena possibile vi faccio rosicare un po' con delle foto :hahaha:
Un paio di giorni fa abbiamo fatto un single track in un canyon, alla fine il canyon si è aperto in quello che penso fosse un cratere (qui intorno ci sono decine di vulcani) che era praticamente un bike-park naturale...vabbé...ci vogliono le foto...
@Balfa: ieri trekking sul vulcano Laskar, 5500 m s.l.m. ...senza parole...

non ti voglio manco risponne..... :-)

il mio viaggio in Patagonia è finito in azioni finmeccanica :-( e poi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo